Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
gemelle con un solo corpo

MAGAZINE SHOC

Le gemelle che condividono un solo corpo

Al primo impatto ci stupisce e ci impressiona ma…

Quanta ammirazione per il coraggio dei genitori e delle due gemelline nell’affrontare la vita così nella sua semplicità.

Gemelle siamesi, Abigail e Brittany Hensel, condividono lo stesso corpo e hanno solo due braccia e due gambe.

Nate nel 1990, le ragazze sono state portate in una piccola comunità fortemente unita in Minnesota, quasi completamente al riparo da occhi indiscreti e sguardi curiosi.

Per loro amici e familiari, sono persone distinte con personalità molto diverse, esigenze, gusti e desideri.

Ma al mondo esterno sono un mistero medico. Possono fare tutto, non hanno limiti a livello fisico. Sanno infatti suonare il pianoforte, andare in bicicletta, nuotare e giocare a softball.

La mamma Patty afferma:

“Non si arrenderanno mai, tutto ciò che vogliono fare, escono e lo fanno.”Il mondo medico è interessato a scoprire come due cervelli separati possono lavorare in modo così perfettamente coordinato”.

Le due gemelle, chiuse in un solo corpo, hanno deciso che quando saranno maggiorenni, usciranno da questa comunità e affronteranno il mondo. Nell’attesa, hanno preso parte a questo documentario per mostrare al mondo cosa vuol dire essere uniti per tutta la vita.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su