Connettiti con
app android lemontube
uomini calvi affascinanti

MAGAZINE ONE

Gli uomini calvi sono più sicuri, attraenti e dominanti dei ragazzi con i capelli

Gli uomini calvi sono più sicuri, attraenti e dominanti dei ragazzi con i capelli

Uomini calvi il massimo della mascolinità

Ci sono alcuni uomini calvi dannatamente potenti, attraenti e sicuri di sè. Apparentemente non belli forse ma con un odore di mascolinità davvero forte. Ad esempio, Jason Statham, uno degli uomini calvi che sprigiona sensualità a tutta birra.

 Jason Statham

Un altro macho è Patrick Stewart che con la sua testa lucida e senza capelli come vediamo in capitan Pickard in Star Trek ha stregato le donne mature.

Risultati immagini per Patrick Stewart

E, l’ultimo ma non meno importante è Dwayne “The Rock” Johnson. Un vero maschio che seppure non ha capelli, affascina il gentil sesso enormemente.

Risultati immagini per Dwayne "The Rock" Johnson.

Questi uomini non sono deludenti per niente eppure non hanno capelli. Quindi smettiamola di far sentire gli uomini calvi come se avessero qualcosa in meno rispetto a chi ha una criniera da leone. Uno studio presso l’Università della Pennsylvania ha chiesto a tre gruppi di partecipanti di valutare alcune foto di uomini secondo tratti caratteristici come attrazione, sicurezza maschile e predominanza.

Nella lista c’erano uomini bellissimi e sexy, sia quelli con capelli e sia quelli calvi; quest’ultimi hanno superato alla grande i punteggi nelle votazioni.

L’autore di questo sondaggio è Albert. E Mannes e lo ha ideato con l’unico scopo di far comprendere agli uomini di non temere la propria perdita dei capelli.

I capelli in un certo senso esprimono la propria personalità, questo è ciò che dice lo studio effettuato. In termini semplici, significa che gli uomini calvi sono più misteriosi proprio perchè non esprimono la loro personalità attraverso una propria acconciatura e capigliatura.

C’è una cosa che dobbiamo rendere chiaro, comunque: queste regole si applicano solo sugli uomini completamente calvi e non su chi ha capelli e li rasa. L’uomo calvo esprime tutto attraverso lo sguardo, quella testa calva dona una certa espressione non solo misteriosa ma anche leggermente da cattivo ragazzo, cosa che le donne vanno a caccia. Gli uomini calvi esprimono pure fiducia, sicurezza oltre che ad avere un aspetto di predominanza.

Resta di fatto comunque che è questione di gusti singolari.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperto in situazioni complicate, soprattutto complicate. Amo essere concreto, non mi piacciono i giri di parole. Sono leggermente bastardo ma odio l'uomo che non rispetta la donna. Insomma sono un tipo abbastanza complesso ma per sommi capi so arrangiarmi.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su