Connettiti con
app android lemontube
google genomic

Tecnologia

Google Genomics ora anche nel campo genetico

Google sarà il nostro mondo, la nostra mente, i nostri occhi….la nostra vita!

Non basta a google il mondo internet nell’inserire nel suo grosso database, milioni di siti internet, no ora vuole anche entrare nel reparto genetica, nell’oscura camera della scienza. Questo però non è un male ma potrebbe rivelarsi un grosso vantaggio per l’umanità. Siccome noi di lemotube ci prefiggiamo sempre di avere un linguaggio chiaro e non complesso, in modo che ogni fascia e ogni ceto sociale può comprenderci, allora vi spieghiamo in parole povere in cosa consiste Google Genomic:

Google sta creando delle cellule chiamate “cancer genome coluds” in cui gli scienziati potranno condividere le informazioni ed eseguire esperimenti virtuali con la stessa facilità di come si farebbe con una ricerca sul Web in modo rapido. Sheila Reynolds, un ricercatore presso l’Istituto di Systems Biology di Seattle. “Non tutti hanno la possibilità di scaricare un petabyte di dati, o ha la potenza di calcolo di lavorare su di esso,” quindi google fa davvero un gran lavoro e una cosa eccellente nel campo scientifico.Ma il punto più grande, è che la medicina presto potrà contare su una sorta di DNA globale virtuale su internet, i medici saranno finalmente  in grado di trovare rimedi e ricerche a vista d’occhio, proprio come un volo di uccello sul grande mondo del DNA…a cosa serve? Se uno ha un cancro ai polmoni ad esempio,, in futuro, i medici potranno sequenziare il genoma e  interrogare un database di 50 milioni di altri genomi. Il risultato sarà: ” ecco il farmaco che funziona meglio per te.” Diventerà tutto specifico e mirato.

Google Genomic diventerà un cancro virtuale da studiare e classificare, in modo che ogni esperimento degli scienziati non solo potrà essere inserito nel database con approvati risultati ma anche condivisi con scienziati dall’altro lato del mondo….sarà come lavorare insieme ad un grande progetto……inoltre si avranno specifiche migliori su ogni tipo di tumore. Siamo vicini grazie a google ad una buona scoperta.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes