Connettiti con
app android lemontube
Greta Ramelli e Vanessa Marzullo

MAGAZINE SHOC

Greta e Vanessa la grande commedia

Hanno finto? Chi sono realmente Greta e Vanessa?

…ecco la verità!

Le due ragazze facevano da supporto ai terroristi, si proprio a quelli che hanno tagliato decine di gole. Secondo le intercettazioni dei Ros nei confronti dei combattenti islamici residenti in Italia, le due ragazze sono tutt’altro che vittime di rapimenti. Anzi, grazie al loro supporto, i terroristi riuscivano a realizzare i loro intenti.

Attualmente, Greta Ramelli e Vanessa  Marzullo, rischiano un’accusa penale, associazione con finalità di terrorismo. Diciamo che almeno io personalmente, ho sospettato un pò delle due ragazze, troppo strana la situazione e troppo semplice per loro, senza nemmeno un graffio, sui loro volti non c’era disperazione e nemmeno traumi psicologici. Era troppo ben in vista il loro atteggiamento disinvolto. Intanto il riscatto pagato, ovviamente con i soldi degli italiani, è stato perso! Per cosa verrà utilizzato? Le due, fornivano addirittura i kit di salvataggio destinati ai combattenti islamisti anti-Assad.

Sul FATTO QUOTIDIANO possiamo leggere tutta la dichiarazione che i Ros hanno riportato. Sembra che un certo Tayeb, un complice delle due, sia andato a a consegnare alle forze dell’ordine, carte che documentano i contatti con Greta e Vanessa, secondo gli inquirenti finite nelle mani dei rapitori perché qualcuno dei miliziani che credevano amico le ha tradite.

Insomma sembra quasi la storia del famoso Brody di Homeland, tutti lo credevano un eroe di guerra, un martire dei talebani e invece era solo un americano convertito alla religione di Maometto, pronto a compiere nel suo paese, un atto di terrorismo.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su