Connettiti con
app android lemontube
Gunnar-Hansen

MAGAZINE

Gunnar Hansen ci ha lasciati

Ricordate il film Non aprite quella porta?

Gunnar Hansen, l’attore che interpretò il serial killer Leatherface, con la terrificante sega elettrica è morto. Quel film, specie il primo della saga, spaventò non poca gente. Era davvero toccante e metteva i brividi nel vero senso della parola. Gunnar Hansen, si è spento all’età di 68 anni, ancora troppo giovane per lasciarci, e questo ci ha davvero sconvolti. Credo sia stato uno dei migliori interpreti del mostruoso personaggio Leatherface.

morto gunnar hansen

Oltre ad aver interpretato il più tenebroso personaggio dei film horror, Gunnar ha svolto anche altre mansioni famose, come ad esempio,  scrivere sceneggiature, libri e documentari. La sua morte è stata provocata da un cancro al pancreas. Sotto potete vedere il trailer originale del film che continuerà con grande successo della saga “Non aprite quella porta” intitolato “The Texas Chainsaw Massacre”. Un vero capolavoro e come potete notare, incuteva davvero paura ed emozioni raccapriccianti.

Leatherface

Seguici su:

[button url=”https://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#234397″ color=”#ffffff” size=”11″ radius=”0″ icon=”icon: facebook” icon_color=”#ffffff”]Diventa nostro fan[/button]

 

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su