Connettiti con
app android lemontube
HOMELAND

MAGAZINE SERIE TV

Un grande cambiamento sta arrivando in Homeland 5

Homeland la serie tv che ha sconvolto l’America….

e non solo ma tutto il mondo, ha grandi cambiamenti da annunciare

Il produttore esecutivo Alex Ganza, ha annunciato che Homeland avrà una svolta che condurrà la serie tv su altre sponde. Carrie non sarà più un ufficiale dei servizi segreti. La nuova Stagione sarà girata in Europa, probabilmente in Germania. Partirà con un salto di due anni,(in pratica nella serie saranno passati due anni). La stagione 4 ha avuto molte critiche, soprattutto perché molti fans sono rimasti scioccati da alcune scene che ne parlano male. Quali? Ad esempio quando Carrie tenta di annegare la figlia nella vasca. Secondo alcune mamme che seguono Homeland, hanno trovato questa parte troppo cruda e violenta, troppo esagerata e di poco gusto. Addirittura Alex Ganza ha dichiarato che quella scena è stata girata più volte, proprio per renderla quanto più reale possibile.

Insomma la quarta stagione è stata deludente per molti e sconvolgente per altri. Per tale motivo si è deciso di dare svolte diverse e prendere vie nuove proprio per dare a questa meravigliosa serie tv un tocco innovativo. Cos’altro accadrà? Nei prossimi mesi il produttore ha promesso di rivelarci altre novità. Attenderemo con ansia.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su