Connettiti con
app android lemontube
homeland trailer quinta stagione

MAGAZINE

Homeland trailer Quinta Stagione

Carrie Mathison cambia vita

Carrie ormai non lavora più con la Cia, vive a Berlino ed ha una relazione stabile con un uomo di nome Jonas che  ha una vaga somiglianza con la sua fiamma defunta, Nick Brody.

Sua figlia Franny cresce bene a Berlino, e Jonas interpreta il ruolo di patrigno rimbambito. Vediamo una Carrie completamente diversa da come era prima, va addirittura in Chiesa tutti i giorni a pregare, sperando di espiare tutti i suoi peccati. Saul mantiene invece sempre la sua posizione come nella stagione precedente. La vita di Carrie come abbiamo già detto cambia radicalmente ma ci sarà qualcosa che la rimetterà a rischio di perdersi di nuovo.

Homeland Trailer quinta Stagione :

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su