Connettiti con
app android lemontube
Hugh Jackman operato di cancro alla pelle

MAGAZINE SHOC

Hugh Jackman in un anno quattro tumori alla pelle

Hugh Jackman in un anno quattro tumori alla pelle

 Hugh Jackman cancro alla pelle il supereroe Wolverine ha vissuto un vero incubo

In un anno ha dovuto eliminare 4 tumori alla pelle

Al famosissimo attore conosciuto come Wolverine, Hugh Jackman è stato diagnosticato e trattato per carcinoma basocellulare per la quarta volta in un ‘anno, ha confermato il suo portavoce, dicendo che recentemente ha ricevuto cure mediche per la forma di cancro della pelle, fortunatamente sembra che ora stia bene. L’australiano, 46 enne, già fu sottoposto a trattamento per il carcinoma basocellulare nel novembre del 2013. E ‘stato curato per una seconda volta nel maggio 2014. In entrambe le occasioni, il tessuto canceroso è stato rimosso dal suo naso. Secondo il National Institutes of Health, il carcinoma basocellulare è la forma più comune di cancro negli Stati Uniti, ed è di solito del tutto curabile. Tuttavia, se non viene preso in modo rapido, può causare deturpazione. l’attore ha spiegato che tutto questo è stato causato dalla troppa esposizione al sole, e per questo raccomanda tutti di proteggere la pelle dai raggi UV nocivi del sole, che può portare a una mutazione delle cellule.

Hugh Jackman continua dicendo: “Mi è stato detto che molto probabilmente ritornerà e quindi dovrò ulteriormente sottopormi ad altri interventi, per ora mi hanno detto di adoperare creme solari per poter avere un minimo di protezione”.

Infine conclude: ” A volte basterebbe un pò di prudenza per evitare tutto questo”.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su