Connettiti con
I migliori cibi che bruciano i grassi

Teniamoci in forma

I migliori cibi che bruciano i grassi

I migliori cibi che bruciano i grassi

Bruciamo i grassi mangiando

Sapevate che esistono cibi che bruciano i grassi? Si proprio così avete capito bene, alcuni cibi non ci fanno ingrassare ma dimagrire, ovviamente bisogna mangiarli tutti i giorni per almeno un paio di mesi, per poter vedere dei risultati. Iniziamo subito con la lista:

I 15 migliori cibi brucia grassi

Noci

Le noci sono un vero toccasana per il nostro organismo, ne ho già parlato in precedenza. Contengono una certa quantità di grasso acido alfa-linolenico omega-3. Le noci sono una vera fonte di grassi monoinsaturi quelli appunto che bruciano i grassi cattivi.

cibi che bruciano grassi

Fiocchi di avena

Per chi vuole davvero dimagrire, non può non fare colazione con i fiocchi d’avena, infatti contribuiscono a raddoppiare la velocità del nostro metabolismo che permetterà al nostro organismo di bruciare velocemente i grassi.

Acqua

L’acqua è una vera alleata per bruciare i grassi, anzi più che bruciare ad eliminare. Infatti ci aiuta a purificare l’organismo e a dare un ottimo contributo per il miglioramento della nostra salute. Alcuni studi hanno dimostrato che bere 2 bicchieri di acqua al mattino può aumentare il tasso metabolico del 30%, bisognerà berli prima di colazione, prima di pranzo e cena tutti i giorni per un anno. Facendo ciò otterremo: 17.400 calorie in eccesso bruciate, che si traduce in poco più di 5 chili di grasso corporeo!

Semi di lino

Contengono omega 3, acidi grassi alfa linolenico. Questi grassi omega-3 sono ottimi per stimolare la combustione dei grassi. Aiutano non solo a diminuire il peso corporeo ma anche a migliorarlo in salute e bellezza.

Miele

Il miele a differenza di altri cibi che bruciano i grassi, svolge una funzione ben diversa ma che porta allo stesso risultato. Infatti essendo una ricca fonte di ossido nitrico (NO) metaboliti, favorisce il rilascio di grassi dalle cellule del corpo, facilitando così l’espulsione attraverso feci e urine.

Non sono solo questi i cibi che bruciano i grassi, ovviamente vi ho elencati i miei preferiti 😛 ma ce ne sono tanti altri, come le uova sode, i semi di zucca, i broccoli, di qualsiasi tipo, gli arachidi, olio di oliva ma mangiato in una certa maniera…insomma chi dice che per perdere peso bisogna fare una dieta drastica e una ginnastica da svenimento, sta mentendo!!!!

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Seguici su facebook[/su_button]

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Resta aggiornato

Iscriviti cliccando qui
app android lemontube

Hit Articoli

Vai su