Connettiti con
app android lemontube

BELLEZZA

I nuovi rossetti opachi che non seccano le labbra

I nuovi rossetti opachi che non seccano le labbra

Un rossetto rivoluzionario

 

Charlotte Tillbury ha rilasciato una nuova linea di rossetti che hanno lo scopo di non seccare le nostre labbra. Diciamo però che non sono per tutte, il costo è ancora troppo elevato ma credo che tra qualche mese si abbasserà. Sono utili soprattutto perchè durano molto di più rispetto ad un semplice rossetto, rendono le labbra più lucide e quasi danno l’impressione che le labbra diventino più voluminose. Il loro prezzo come dicevo è caro ed oscilla sui 32 dollari. 

Ecco i modelli:

nuova linea di rossetti

Come vedete c’è una vasta scelta e la cosa più bella di questi rossetti seppure costosi, hanno una durata davvero lunga non solo riguardo l’applicazione che resta intatta per tutta la giornata ma anche se mangiamo qualcosa o beviamo ad esempio un caffè, non lascia il segno facilmente. Per le donne romantiche che amano stampare il proprio timbro sulle labbra degli uomini potrebbe essere un problema…..scherzi a parte, non temete potete timbrare qualsiasi viso! Insomma se siete alla ricerca di rossetti di alta qualità, ve lo consiglio vivamente. Come potete notare dalla locandina che ho postato sopra, i colori sono quelli classici ed eleganti, quindi non troverete almeno in questa linea, colori stravaganti.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su