Connettiti con
app android lemontube
valery la mia storia

IO DONNA

Il bosco della verità e del sogno.

Un mondo che racchiude tutta me stessa

Sono cresciuta in un mondo ovattato di bambole donne e merletti, mamma nonne bisnonne sorelle e gatte..tutte donne..e papà che lavorava a new York per la donna per eccellenza laggiù…la Barbie…crescendo nel bosco incantato non avrei mai creduto che crescendo, il cancro e la difficoltà economica mi sarebbero venute a trovare..invece si e un bel giorno il sole viene oscurato a 33 anni circa e mi dicono..hai questa malattia….essere madre sarà la prima cosa che non portai più fare…ecco che lì entra in gioco il mio essere femmina il mio animo il mio credo e dopo soli 3 settimane con la medicina cinese, tac sparisce tutto e al suo posto il mio bellissimo bambino …un sogno anche nel buio un sogno chiamato AMORE incondizionato e lasciarsi andare all’universo della vita…..
Adesso vivo su una nuvola da dove osservo il mondo e sia che mi bussi la felicità sia la difficoltà io vivo nella serenità…

                                                                                                                                                                      la storia di Valery racconti da donna

[button color=”red” size=”big” link=”http://lemontube.it/cosedadonna/partecipa-a-io-donna/” icon=”fa fa-venus” target=”false”]PARTECIPA ANCHE TU[/button]

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più IO DONNA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes