Connettiti con
app android lemontube
il colore preferito

MAGAZINE ONE

Scopri il tuo carattere attraverso il colore preferito

Significato dei colori, qual è il tuo? Il colore identifica più di una semplice sfumatura

Forse non tutti sanno che il colore, è qualcosa di fondamentale nella nostra vita. Lo scopriamo attraverso non solo delle indagini scientifiche che studiano la psiche umana ma anche nel nostro quotidiano. Ad esempio de il cielo è cupo, automaticamente ci sentiamo tristi, se il cielo è di un intenso azzurro e soleggiato, ci sentiamo risollevati. Questo vuol dire che il colore determina il nostro stato d’animo, come la luce e il buio. Guardate quei film in bianco e nero, non vi danno tristezza? Beh rispetto ai film hd di oggi, insomma c’è un vero abisso. Scopriamo ora i colori che ci determinano. Prima di tutto, pensate al vostro colore preferito, ci sarà sicuramente uno in particolare….bene avete scelto il vostro colore? Allora scoprite il vostro carattere:

Arancione

Chi ama l’arancione ha un carattere, armonico, creatività artistica e sessuale. Chi ama l’arancione ha un carattere ottimista.

Chi odia questo colore, è una persona chiusa, emotiva e non si fida degli altri.

Azzurro

Chi ama l’azzurro è in piena armonia con gli altri, aperto alle amicizie, incapace di compiere azioni maldestre e cattive. Tende a non essere mai soddisfatto del mondo in cui vive. Anche chi ama l’azzurro è una persona creativa. Chi non ama l’azzurro invece è di carattere pessimista e nelle situazioni complicate reagisce abbattendosi senza affrontarle.

Bianco

Chi ama il bianco è sempre aperto a qualsiasi cambiamento della vita, non ama le cose statiche, preferisce cambiarle, rinnovarle o modificarle. Non è tanto aperto a relazioni stabili.  Chi non ama il bianco è appunto il contrario, non ama le novità della vita.

Blu

Chi ama il blu è una persona dai sentimenti profondi e reali, subito è tendente a legarsi, sia in amicizia che in amore. Chi dice che il blu fa schifo, è una persona tendente all’ansia, vive di emotività e spesso ha paura del mondo.

Giallo

Chi predilige il colore Giallo è una persona estroversa che accoglie con gioia le novità ed è solitamente dotata di una fervente immaginazione.

Chi rifiuta il colore giallo si sente spesso deluso nelle sue aspettative e poco stimato dalle persone che fanno parte della sua vita.

Lilla

Chi ama il colore lilla guarda la realtà così com’è senza alterarla con la propria immaginazione. Questa tendenza fa in modo che la stessa realtà venga meglio compresa per ottenere così un appagamento interiore. Chi odia il colore lilla, ha grandi difficoltà nel trovare armonia sia con le persone che lo circondano sia con l’ambiente in cui vive.

Marrone

Chi sceglie il colore Marrone ha un costante bisogno di sentirsi bene con il proprio fisico ed è alla continua ricerca di armonia. Generalmente, chi predilige il Marrone, è una persona positiva e soddisfatta della vita che conduce. Chi rifiuta il Marrone non mette in primo piano le soddisfazioni derivanti dal benessere fisico mentre tende sempre a primeggiare non concedendosi alcun tipo di debolezza.

Nero

Crede solo in se stessa, la persona che adora il nero. Non crede nel destino e nel futuro, è convinto che tutto questo è solo determinato da se stessi. Al contrario chi non ama il nero, crede in una forza che va aldilà della nostra stessa esistenza.

Rosa

Chi adora il rosa, comprando, scarpe rosa, borse rosa, dipinge la cameretta in rosa, beh, è una persona molto passionale. ama  vivere storie spensierate e ricche di emozioni. Odia stare in compagnia con persone che le mettono ansia. Chi odia il rosa invece preferisce non legarsi a persone fisse, ma ama l’avventura e la vita mondana.

Rosso

Chi ama il rosso è anche un amante del potere, vuole una vita ricca di ambizioni e di successo. Chi non ama il rosso è una persona umile che non possiede grandi ambizioni se non quella di voler vivere una vita serena.

Verde

Chi ama il verde è un vero esaltato, insomma sa di poter contare solo su se stesso, crede solo in se stesso e pensa che nessuno è come lui. Chi rifiuta il Verde è costantemente soffocato dalla morsa degli obblighi e si sente costretto a compiere azioni e fare ciò che non vuole.

Viola

Chi ama il colore Viola è pervaso dal forte desiderio di essere accettato e di piacere alle persone che lo circondano. Chi odia il viola tende ad essere diffidente ed esageratamente critico verso tutti.

Da precisare che qui non si tratta di piacere o meno un colore, ma avere una vera passione verso uno e un vero ribrezzo verso un altro.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su