Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE

Il grande ritorno degli Zen Cirus

 

Un Album contro la natura

Tornano gli Zen Circus, una delle band più importanti del panorama underground italiano, con un album atteso che, come dichiara il frontman Andrea Appino (vincitore lo scorso anno della Targa Tenco con il lavoro solista “Il Testamento”), li “rappresenta al 100%”.
Il titolo, provocatorio come l’intero album, “si ispira alle parole che Ungaretti disse in una nota intervista con Pasolini” e, continua Andrea Appino, “rappresentava al meglio quello che volevamo comunicare con questo album”, ovvero la contrapposizione tra uomo e natura. Un rapporto che oggigiorno fa acqua in tutte le parti, il gruppo Zen Cirus in modo ironico e anche un pò arrabbiato fanno capire l’importanza della natura che ci sostiene e sopratutto mostrano la realtà dei fatti, l’uomo non è il padrone della terra ma un ospite che essa stessa lo accoglie dando i suoi frutti.

 

font | Deezer

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su