Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE

Nastro Azzurro presenta: Il Gusto del Viaggio

Siete pronti per un avventura alla scoperta della qualità?

Viaggiare è sempre un gran piacere, sopratutto quando si vanno ad esplorare luoghi stupendi e sconosciuti, luoghi che ci incantano. Quale momento migliore se non l’estate? Nastro Azzurro, il nostro famoso marchio firmato Made in Italy, ci offre una grande opportunità Avremo modo di assaporare il gusto mediterraneo che ci ha reso famosi in tutto il mondo, attraverso incontri, curiosità e personalità che hanno fatto grande il Made in Italy.

Ogni sabato alle ore 20 su National Geographic Channel Italia (canale 304 di Sky) e su Nat Geo People (canale 410 di Sky), potremo vedere il racconto di Pierpaolo, appassionato di viaggio e di cucina,  in un viaggio alla scoperta del Gusto del Viaggio attraverso le voci degli italiani.  Se la cosa attira la vostra curiosità, potete avere maggiori dettagli qui.

 

Viaggiare vuol dire ampliare la nostra conoscenza, vuol dire aprire nuovi orizzonti e sappiamo anche che ci mette grinta e buon umore, quindi fa anche bene alla salute. Certo a volte l’unico ostacolo è la situazione economica, ma proprio per questo voglio segnalarvi la bellissima opportunità che ci offre Nastro Azzurro, attraverso la sua trasmissione ci porterà in giro per l’Italia….

Ogni volta che ho affrontato un viaggio, vi dico la verità è stato tutto stupendo, ma ho sempre provato nostalgia del piacere della cucina italiana, unica, nei suoi piatti….non per niente gli stranieri ci invidiano per i nostri sapori e le nostre prelibatezze. Date un’occhiata a questi video, la bellissima playlist del programma ” Gusti del Viaggio” :

La prima puntata del National Geographic Channel Italia, ci porta a Padova, una città che ho avuto modo di visitare, bellissima, elegante e medioevale.  Spesso andiamo fuori Italia, quando poi dell’Italia abbiamo visto ben poco.

L’Italia è un paese meraviglioso e va visitato fino in fondo….Approfittiamo con la trasmissione Gusto del Viaggio, che ci porterà in ogni luogo firmato ” Made in Italy”.

[divider]

articolo sponsorizzato

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes