Connettiti con
app android lemontube
innamorarsi di un amico

VITA DI COPPIA

Il migliore amore nasce dall’amicizia

Una coppia nata dall’amicizia

Ci siamo confidati e poi riscoperti

L’amore migliore è quello che nasce così da un segno di amicizia. Molte volte ci troviamo a confrontarci con un amico, nella nostra mente non c’è quel pensiero di essere conquistata o di conquistare, quindi chiediamo senza nessun problema qualsiasi cosa, un consiglio sincero, che un amico può dare meglio di un’amica in quanto non c’è nessuna rivalità. Un amico ti sta vicino, ti conosce bene, sa tutto di te e ti accetta per quel che sei. Ecco perchè un amico è un tesoro. Molti non credono nell’amicizia tra uomo e donna, io ci credo poichè ho tanti amici uomini che mi rispettano che mi amano che mi proteggono, insomma l’amico vero esiste e non è un miraggio.

A volte però tramite degli avvenimenti della vita, attraverso situazioni che rendono l’area magica, tra un amico e un’amica scatta la scintilla. Ci suonerà strano perchè proprio non ce lo aspettavamo. Ci chiediamo: lo conosco da una vita, siamo stati come fratelli e sorelle, mi ha aiutato, l’ho aiutato, ci siamo sostenuti a vicenda ma non ho mai avuto un solo battito del cuore per lui se non per un amore puro e amichevole.

 

LEGGI ANCHE: Le piccole azioni sono la prova d’amore

 

Allora cosa è accaduto? L’amore colpisce senza avvisarci, questo è assodato ma evidentemente, la sincerità profonda, il conoscersi perfettamente si è così omogenizzato che ha reso tutto magicamente amoroso. Quando scatta un amore del genere, credetemi, è un amore talmente forte che niente e nessuno potrà separarlo. Perchè è fondato già su un sentimento; l’amicizia, la complicità, e se vogliamo la fratellanza. Tutti sentimenti che in una coppia sono fondamentali.

La complicità

Questo è un elemento importante, sia nell’amicizia e sia nell’amore, perchè che abbiamo torto o sbagliato, ci ritroviamo un sostegno accanto non indifferente. Perchè le cose si fanno i due ed è molto più bello con la complicità e il consenso di entrambi.

L’amicizia

Se nell’amore c’è questo aspetto, allora non ci sarà mai un tradimento, perchè amicizia vuol dire legati, vuol dire sostenersi a vicenda, vuol dire esserci sempre.

Fratellanza

Potrebbe risuonare strano in amore, perchè molto probabilmente la parola fratellanza non si accomuna con sesso e fantasia, ma un giorno quando si diventerà anziani, questo amore diventerà fraterno, l’amore trasformato in bene profondo, se quindi la fratellanza crescerà man mano, la nostra vecchiaia insieme sarà rosea e continuerà a chiamarsi amore.

Come vedete, una coppia che in precedenza erano amici e senza aspettarselo si sono innamorati, hanno qualcosa in più rispetto a chi s’incontra e s’innammora.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su