Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube

COSE DA DONNA

Il mio tacchino: festa del ringraziamento

Il mio tacchino: festa del ringraziamento

Buonissimo tacchino Brenda…

….non sono una chef ma adoro cucinare….

Ecco un buonissimo tacchino della festa del ringraziamento, un tacchino che adoro preparare ogni anno. Molto molto saporito. La festa del ringraziamento è una di quelle più importanti in tutta l’America e ovviamente deve essere festeggiata per bene.

Ecco come ho trascorso il giorno del ringraziamento, 27 novembre:

Sveglia alle 5 del mattino. Subito dopo una brevissima colazione mi sono messa ai fornelli, avevo 25 invitati a casa mia, tutti miei parenti, tranne una coppia che conosco da anni e che voglio bene come una vera famiglia. A cucinare? Ero sola, come sempre! Mio marito, inutile parlarne a parte doveva lavorare e quindi ha una buona scusa, ma care amiche anch’io premetto dovevo lavorare, per questo mi svegliai alle 5 del mattino!!! Il solito degli uomini che amano svignarsela dinanzi ai lavori casalinghi. Comunque, cucinai il mio bel tacchinone, e vi assicuro vi ruba una vita. Ma alla fine tutto andò bene. Ecco le mie varie fasi:

FASE 1 (PULITURA DEL TACCHINO)

tacchino

FASE 2 (IMBOTTITURA DEL TACCHINO)

TACCHINO FESTA DEL RINGRAZIAMENTO

FASE 3 ( COTTURA DEL TACCHINO)

tacchino cotto

FASE 4 (LA TAVOLA FINALE)

festa del ringraziamento

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su