Connettiti con
app android lemontube
apple semetric

Tecnologia

Il nuovo acquisto di Apple si chiama semetric

La mela morsicata ha fatto un nuovo acquisto

Apple ha fatto una mossa intelligente, acquistando Semetric  la nota azienda di software musicali, Made in London. L’acquisto sembra essere progettato per sostenere Beats, un vecchio progetto mai sostenuto fino infondo. In pratica con Semetric. Apple creerà un vero streaming musicale. Apple attualmente ha itunes, che tutti sappiamo, è un un grande store di musica per i sistemi mac. Apple anni fa aveva accantonato Beats Music, ma è intenzionata a fare di Beats un successo.

Sicuramente con il programma Semetric che è un programma specializzato in statistiche avanzate per la musica spiazzerà i suoi concorrenti, come Spotify.

Semetric è capace di fornire statistiche e analisi avanzate sull’universo della musica, in base ai gusti degli utenti e ai trend di mercato.

Ottimo quindi per i musicisti e per le case discografiche. Per ora non è ufficiale l’acquisto ma sicuramente avverrà secondo il quotidiano inglese. Apple è intenzionata a spopolare anche nel mondo della musica. La mela morsicata non finisce mai di stupirci!

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su