Connettiti con
app android lemontube
europe-war-of-kings

MAGAZINE

Il ritorno degli Europe il gruppo musicale che fece impazzire il mondo

Gli Europe hanno dato un volto alla musica degli anni 80…

dopo anni e anni ritornano sul palcoscenico musicale

Riecheggia ancora la voce di questo gruppo, chi non li ricorda? Famosissimi in tutto il pianeta con quel genere rock che solo loro sapevano fare. Oggi a distanza di tempo, ritornano con un nuovo album. Un genere tutto nuovo? Joey Tempest a capo della band racconta

” Il singolo The Final Countdown fece vendite altissime, circa 22 milioni di copie, non vogliamo però riportare quel genere musicale ma uno nuovo, poiché la nostra band è in continua evoluzione”.

Il nuovo disco degli Europe si chiama: “War of Kings”. Il loro singolo secondo me porta comunque a ricordare la loro vecchia musica. Nel 2003 dopo una lunga separazione del gruppo, si sono reincontrati e hanno deciso di ricomporsi, lavorando al nuovo disco. Nel 2012 lanciarono un album intitolato “Bag of Bones”  ma senza rumore. Oggi ne presentano un altro ma secondo Joey sarà un successo forse non come quello degli anni 80 ma sicuramente uno che li riporterà in pista.. Promettono che a settembre o ottobre 2015, faranno un tour in Italia.

Ecco il video ufficiale di War of Kings:

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su