Connettiti con
app android lemontube
il ritorno di Klaus

MAGAZINE SERIE TV

Il ritorno di Klaus nella 7 stagione di The Vampire Diaries

Nell’ultima Stagione di The Vampire Diaries:

Il ritorno di Klaus

Il ritorno di Klaus, interpretato da Joseph Morgan, nella Settima Stagione di The Vampire Diaries, mostrerà ancora quel suo amore innato per Caroline. Tuttavia, la dolce e bionda vampira mostrerà la sua fedeltà a Stefan, interpretato da Paul Wesley.
Il produttore della serie in questa ultima stagione, ripercorrerà la stessa dinamica che ci fu nelle stagioni precedenti e cioè; il trio disperato amoroso tra Damon, Stefan e Elena. In un certo senso possiamo dire che risulta ripetitivo, niente di nuovo e straordinario se non il ritorno di Klaus con un atteggiamento del tutto nuovo.

Nel frattempo, possiamo anticipare che Stefan apparirà in un nuovo episodio della serie tv nata appunto da The Vampire Diaries, “The Originals”. Stefan farà infatti, un viaggio a New Orleans, dove visiterà la Mikaelsons.

La Serie The Vampire Diaries, ha avuto un netto calo di rating dopo l’uscita della protagonista, Elena, interpretata da Nina Dobrev, mentre sembra che The Originals stia aumentando i suoi fans. Secondo il produttore, creare nuovi legami tra le due potrebbe portare allo sviluppo dell’ottava stagione dei vampiri più famosi della tv.

Ci sono voci di corridoio che affermano un probabile ritorno della Dobrev, ma come ho appena detto sono solo voci di corridoio. Di certo non ci si aspettava questo grande amore per la figura di Elena. Il produttore ha anche tentato di sostituirla con Caroline, facendo sempre più risaltare la sua figura fino ad oscurare quella di Elena, ma ciò non ha portato forti risconti.

Ora ci chiediamo: Elena ritornerà? E come se il suo corpo è stato bruciato da Damon? Cos’altro di fantomatico si potrà inventare? Siamo sicuri che l’attrice accetterà di riprendere la sua interpretazione nei panni della povera ragazza di Mystyc Falls? Staremo a vedere cos’altro accadrà!

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su