Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
il rossetto

BELLEZZA

Il rossetto giusto per le tue labbra

Il rossetto giusto per le tue labbra

Qual è il rossetto giusto? Quale mi sta davvero bene?

La scelta è dura ragazze, davvero dura. Avete mai visto quelle donne con un rosso acceso sulle proprie labbra? A volte penso, ma hanno appena mangiato una pizza? Ma no, sono solo delle donne amanti dell’orrido. Il rossettogiusto si scopre provando, e aiutandosi con la tavolozza che trovate a fine articolo. Non è vero che sta bene di qualsiasi colore, anch’esso deve essere abbinato alla propria carnagione. Se poi volete assomigliare a un clown allora, accomodatevi pure. Innanzitutto scegliete una marca, non io ad esempio mi trovo benissimo con Tom Ford Beauty, mi piace molto la linea che adotta e non solo per il rossetto ma anche per altri prodotti di cosmesi. Una volta scelta la vostra linea, dovete osservarvi bene e identificare il colore e la tonalità giusta per voi.

Vi do un piccolo aiuto nella vostra scelta:

Per una carnagione chiara mai e poi mai usare il rosso o il nero, viola, insomma colori scuri o troppo accesi NO!!! Quale? Il color carne, un rosa pallido che risalterà il nostro viso facendolo brillare…sembra strano ma è così.

rossetto rosa

 

Se hai una pelle olivastra, usare un rossetto di carnagione più scura, in pratica deve somigliare al colore del vostro viso, la stessa tonalità di carnagione, sfumando i bordi con un rosa.

rossetto color carne

Per una carnagione nera, quindi per donne di colore, scegliete un colore bronzo cioccolato, con sfumature ai bordi color arancione.

rossetto color cioccolato

Voi mi direte; Brenda ma allora il rosso, il viola, il giallo, il blu e tutta la litania dei colori, vanno a farsi benedire? No care, io vi ho dato la base, ora bisogna lavorarci su….ecco una tavolozza che può aiutarvi.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su