Connettiti con
app android lemontube
san valentino social

MAGAZINE ONE

Il San Valentino dei Social Network

 

San Valentino niente cioccolatini ma solo Like

E ‘quasi San Valentino, e i social network si preparano per dare alle coppie non cioccolatini ma…Facebook invita con il pulsante scaglia, colpisci, come la freccia di cupido, che vedremo solo nel giorno di San Valentino. Instagram invece carica dei biglietti d’amore.

Cupido sta arrivando e noi ci prepariamo a riceverlo. Certo, potremmo andare sul classico tipo fiori, cioccolatini ecc ecc  ma se volete stupire davvero una persona speciale, dovrete inevitabilmente accedere a questi due social network sopratutto facebook.

Addirittura in America il 14 febbraio non si vedranno fisicamente ma evocheranno (per chi si è conosciuto sul social blu) il primo giorno che chattarono, quindi un incontro virtuale,  riprovando così le stesse emozioni del primo giorno. Tutti in diretta online, quindi perché non utilizzare a proprio vantaggio regali che offre facebook? Staremo a vedere cosa ci preparerà….

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su