Connettiti con
app android lemontube
il sesso unisce

VITA DI COPPIA

Il sesso vero rende una coppia un’unica persona

Il sesso vero rende una coppia un’unica persona

Il sesso non è solo piacere….attenzione!

Oggi purtroppo viviamo in un’epoca dove il sesso è considerato solo puro piacere, dove si hanno rapporti occasionali più di quelli fatti con la persona che si ama…..oggi fanno sesso senza sapere il vero senso e cosa comporta.

Molti diranno dopo aver letto questo articolo che sono grandissime stronzate, cose che non hanno senso, e vabbè però non dire che non te l’avevo detto quando un giorno anche il sesso non ti darà piacere.

Allora andiamo nel particolare, prima di tutto sei adulto e vaccinato? Maggiorenne? Okay, continuiamo!

Cos’è il sesso? Il sesso è l’unione di due corpi, si unione! Il sesso è penetrare…si usa infatti questa verbo, proprio perchè si penetra, si esplora, si entra. Quando si fa l’amore (oggi si dice quando si scopa) due individui di sesso opposto decidono in quel momento di unirsi, fondersi, condividere se stessi lasciando una parte di sé nell’altro. Quindi ricapitolando, quando fai sesso lasci qualcosa di te nell’altro e attenzione non parlo solo dell’uomo visto che è lui ad entrare…Faccio un esempio strano ma efficace:

Lui è il visitatore…lei è la padrona di casa che apre la porta e fa entrare l’ospite desiderato.

Lui entrando inebria la casa della fanciulla del suo profumo, della sua presenza, del suo calore…lei ricambia offrendogli le sue pietanze e ristorazione. Quindi entrambi lasciano l’uno all’altro qualcosa di sé stessi.

Questo è il sesso! Cosa vuol dire farlo con uno o una sconosciuta? Vuol dire far entrare un presunto ladro che più di lasciare, prende, si mi dirai ma cosa? Una parte di te! Quella parte che renderà banale il piacere di provare qualcosa di meraviglioso, rendendo superficiale e sempre di più l’atto sessuale, fino a fartelo vedere come unico scopo, il piacere.

Una coppia che si ama, e si fonde, man mano, prende qualcosa dell’altro, tipo un atteggiamento, un gusto, un modo di pensare e fare. Riesce a percepire le sensazioni della persona che ama, riesce a cogliere ogni attimo e stato d’animo più di un amico del cuore, più di un fratello o sorella…questo perchè  ci si è fusi in un solo corpo. Allora potete ben capire, che il piacere sessuale non è lo scopo ma il mezzo che conduce all’unione fisica. Ve lo mostra la natura che già conosceva quanto un uomo e un essere vivente, fosse pigro ed egoista, affinchè si unisse doveva dargli in cambio qualcosa, cosa? Provare un godimento, senza non si sarebbe unito al proprio partner. E la natura parla chiaro, lo dimostra lei stessa che si diventa una sola cosa: Infatti nasce una persona, una nuova creatura, frutto della fusione di entrambi.

Lo dice il libro più saggio dell’universo, La Bibbia:

“i due si uniranno e diventeranno una sola carne”

Unirsi, fare l’amore, vuol dire raccogliere giorno dopo giorno qualcosa della persona amata, fino a viverla completamente. Quindi fare sesso occasionale, vuol dire perdersi in qualcuno che non conoscete, che non condividete e non farete altro che rendere questo gesto così ricco in un gesto futile e banale, perdendo il vero gusto del piacere.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su