Connettiti con
app android lemontube
un'intelligenza artificiale per i video news

MAGAZINE SHOC

Un’intelligenza artificiale per il telegiornale

Un’intelligenza artificiale per il telegiornale

Video News composti da:

Intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale, una fantasia diventata realta! Gli editori sono alla continua ricerca di nuovi modi per espandere i loro articoli. Una scommessa sicura? Forse!Anche Facebook lo riconosce. dicendo che i video rimane sono sempre il centro degli utenti, i più cliccati e ricercati, quindi per Mark sarebbe fantastico poter inserire nelle News Feed dei suoi utenti, la possibilità di inserire video articoli.

Eppure non tutti gli editori hanno la capacità di produrre video in continuazione, sarebbe troppo costoso e richiederebbe troppo impegno. A questa ci pensa GliaCloud  con sede a Taiwan, offrendo il suo aiuto.

Glia è l’intelligenza artificiale che crea video di sintesi  automaticamente di articoli di testo. In pratica Glia (una creazione di GliaStudio) analizza e sintetizza una testo e genera video e foto, attingendoli da fonti pubbliche.

L’azienda è stata fondata da David Chen, che è stato riconosciuto come uno dei 48 esperti di Cloud provenienti dagli sviluppatori di Google in tutto il mondo. David è affiancato da  Dominique, che possiede oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo del business con una rete solida nel settore della pubblicità.

David sottolinea che i video sono troppo costosi ormai per gli editori, ma di questi non ne possono fare a meno in quanto gli utenti tra un testo e una clip preferiscono appunto quest’ultima. Con GliaCloud, gli editori possono ora creare video fuori dai propri contenuti, in pochi minuti, e con poca spesa. L’azienda offre anche una versione gratuita con pubblicità incorporata.

Il video è il re

Come abbiamo già detto, i video ormai hanno una maggiore portata a livello organico, quindi non ci si può fare più a meno. Syndacast prevede che il 74 per cento di tutto il traffico Internet nel 2017 sarà prodotto dai video, che sono ormai considerati come uno dei migliori strumenti di marketing per il settore della pubblicità online.

Per ora non c’è ancora la possibilità di applicare GliaCloud per gli editori europei ma si sta espandendo a macchia d’olio.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su