Connettiti con
app android lemontube
intimo rosso

COSE DA DONNA

Intimo rosso scopriamo quanto è efficace

Tradizione o erotismo?

A Natale c’è una tradizione diffusa in tutto il mondo,; indossare l’intimo rosso e non solo, deve essere anche sexy. Il rosso come tutti noi sappiamo è un colore che richiama, il fuoco, la passione, l’amore, il sentimento. Il Natale è sentimento, è amore, ma non è passione e non è fuoco. Ecco alcuni paesi principali dove le donne, (perché sono pochissimi gli uomini che a Natale indossano uno slip rosso, se non costretti dalle loro donne) useranno l’intimo rosso con motivi diversi:

Stati uniti

Negli Stati Uniti, troviamo una grande mescolanza di ragioni, non c’è una motivazione però che predomina se non di quel 2%. Le donne americane sono pochissime ad utilizzare l’intimo rosso, se non come abito o soprabito, come colore intimo preferiscono il nero e il bianco.

Italia

In Italia c’è una grande usanza dell’intimo rosso, infatti 7/10 a Natale e a Capodanno indosseranno un perizoma e un reggiseno rosso. Ma la stragrande maggioranza lo metterà non per essere super sexy ma per augurio, scaramanzia e superstizione.

intimo sexy rosso

Francia

In Francia utilizzano moltissime donne l’intimo rosso, 9/10 e lo indossano perchè amano fare l’amore il 24 a mezzanotte. Il rosso, secondo loro è un colore afrodisiaco che sposa bene con un bicchiere di puro champagne, infatti i loro uomini, un pò come i torelli, bevendo un bicchiere di quel pregiato vino, vedono la propria donna come una vaccarella da domare. Strano vero? Insomma, le francesi sono donne molto ma molto erotiche e anche nel Natale mantengono il loro primato, di donne più capaci nel campo erotico. Se amate il francese e il mondo parigino, beh care amiche mie, ritenetevi fortunate.

abbigliamento intimo rosso femminile indumenti intimi rosso

Germania

I tedeschi sono meno portati nell’erotismo, quindi il rosso non lo vedono come colore erotico e nemmeno passionale, per loro è rosso relativo.

Altri paesi? Nemmeno lo calcolano, o mantengono più o meno le caratteristiche che ho appena elencato. Voi indossate l’indumento rosso? Perchè? io lo indosso per mi dona!

VUOI RICEVERE I MIEI ARTICOLI IN ANTEPRIMA SENZA PERDENE UNO?ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER


Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su