Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube

MAGAZINE

Io Frankestein un film sul mitico mostro fatto da cadaveri

Un Frankestein revisionato e attivo

Non il solito Frenkestein che conosciamo, ma uno nuovo quasi un personaggio diverso dalla solita icona del mostro che faceva il verso Ma he he. Stavolta abbiamo un combattente, un uomo progettato in laboratorio per combattere le forze del male. A interpretarlo è il fantastico attore  Aaron Eckhart il film non è ancora uscito ed ha già debuttato al Comic-Con 2013.

Il film ‘Io, Frankenstein’ è basato sul romanzo grafico di uno dei produttori esecutivi del film, Kevin Grevioux, che ha interpretato e prodotto la saga Underworld. Il film è ambientato in uno scenario epico e apocalittico, dove demoni inferociti scatenano una battaglia per la propria supremazia sull’umanità.

 

Trama:

Nella città di Darkhaven è in atto una lotta tra il Bene e il Male,  i demoni che vogliono conquistare la terra e i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam (frankestein) farà parte delle forze del Bene con l’aiuto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film.

Adam Frankenstein, formato da sei cadaveri, un essere con una propria intelligenzaAaron Eckhart racconta:

 I, Frankenstein, ha aggiunto sempre Eckhart, è una storia contemporanea del mostro, che si sofferma un po’ sui temi dell’aborto, dell’aberrazione e del figlio indegno buttato fuori di casa. Lo scopo di Adam è quello di trovare, o ritrovare, la sua anima.

 

‘Io, Frankenstein’ è diretto da Stuart Beattie  e ha come cast Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney e Aden Young. Il film è previsto in uscita il 24 gennaio 2014.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su