Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE

AppStore pubblica la nuova applicazione je suis Charlie

Il rumore di “Je suis Charlie” non si ferma solo sulle strade

…ma diventa anche un app per iphone

Ormai la mitica frase, “Je suis Charlie” è diventata più che virale. Infatti i possessori dell’iphone, potranno scaricare un’app chiamata appunto Je suis Charlie. A cosa serve? Diciamo a tutto e a niente. Per tutti coloro che vorranno seguire questo nuovo movimento sociale se così possiamo chiamarlo, basterà aprire l’app e trovare su una cartina globale di tutto il mondo, i vari punti dove ci sono state e ci sono, manifestazioni su “Je suis Charlie”.

L’applicazione è stata creata da una startup francese che, su suggerimento di Apple ha sviluppato una sorte di google maps, solo che sulla cartina virtuale, si vedranno mongolfiere nere.

je suis charlie

L’applicazione si apre con una mappa della posizione in cui vi trovate e di un contatore che tiene sotto controllo il numero di “Charlies” attuali in tutto il mondo. Per aggiungere anche il vostro “io sono Charlie” basterà cliccare sul logo e l’app farà un bel geotag segnalando la vostra posizione con una mano che impugna una matita. Una tragedia come questa non può essere dimenticata.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su