Connettiti con
app android lemontube

MAGAZINE

Jobs il film su steve jobs

Solo i folli possono cambiare il mondo (steve Jobs)

Un grande uomo che ha cambiato la vita della tecnologia

Trama:

Steve Jobs presenta a una riunione dello staff Apple un prodotto che rivoluzionerà il modo di ascoltare la musica: l’iPod. Primi Anni ’70: Jobs è un giovane studente non refrattario all’uso di allucinogeni e alle esperienze mistiche in India ma anche dotato di un grande abilità nel trattare affari unito ad una sorta di sesto senso per intuire quali sono i progetti realmente innovativi in ambito informatico. A partire dallo sviluppo di un videogioco richiesto dall’ Atari e realizzato grazie alla fondamentale collaborazione dell’amico d’infanzia Steve Wozniak, ha inizio la sua straordinaria carriera che viene seguita fino al 1994.

Recensione di Lemon tube:

Consapevoli di un grande personaggio come Steve Jobs, sicuramente non era un’impresa facile, girare un film sul grande fodatore dell’Apple, ma possiamo anche affermare che  troppe cose sono state date per scontate, allungandosi su alcune scene che secondo me potevano benissimo essere trascurate o accennate. Il film risulta confusionario e spesse volte ripetitivo su alcuni aspetti.  Spezzando una lancia a favore, posso dire che la scelta degli attori e sopratutto la loro recitazione è stata davvero grande.  Ashton Kutcher  è stato formidabile nella sua interpretazione, ottima scelta del regista.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su