Connettiti con
app android lemontube
non sapeva di essere incinta

MAGAZINE SHOC

La donna che non sapeva di essere incinta

La donna che non sapeva di essere incinta

Una donna partorisce in volo

Non sapeva di essere incinta

Una donna su un volo da Calgary, in Canada, a Tokyo, in Giappone, ha dato alla luce una bambina che non sapeva nemmeno di portarla in grembo. Ada Guan e il suo fidanzato Wesley Branch erano sul Volo 009 quando ha cominciato a sentirsi male, lamentando mal di stomaco. Poi le cose si sono man mano complicate. Wesley, il fidanzato, vedeva come se qualcosa si contorcesse in lei, era nel panico completo, così d’istinto gli abbassò i pantaloni e a sua insaputa vide che gli slip della ragazza si stavano gonfiando, era la testa della bambina che veniva fuori.

Ci chiediamo: Come ha fatto a non accorgersi? La pancia non gli è cresciuta? Come fa a dire; non lo sapevo!?

La ragazza confessa che molti mesi addietro, accusando senso di nausea, spossatezza mattutina decise di fare un test di gravidanza che però, risultò negativo, quindi non si allarmò più di tanto. Giusto per prudenza perchè ai test della farmacia non bisogna mai darli per certi al 100 x 100, decide di andare da un ginecologo, che le confermò la risposta del test e cioè di non essere incinta.

La pancia non si gonfiò più di tanto perchè la bambina era molto piccola, lei addirittura secondo alcuni medici, soffriva di aria nella pancia, ecco come spiegava il suo lieve gonfiore… La bambina è stata chiamata Chloe ed è nata in volo, e risulta essere una cittadina americana in quanto si sorvolava, il cielo delle Hawaii.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su