Connettiti con
app android lemontube

IO DONNA

La donna a quarant’anni è donna per eccellenza

Sei nella quarantina? Allora goditela!

Non so perché ma nella mente delle donne gira sempre questo concetto sbagliatissimo, quale? Che entrati nell’era quaranta, si sentono vecchie. Non c’è cosa più errata di questa definizione o pensiero. La donna a quarant’anni entra in una fascia di età super dotata se possiamo definirla con un linguaggio marvel.

Un motivo però dell’esistenza di questa diceria esiste! Molte donne bigotte, ma proprio di quelle incallite e che secondo me sono vecchie dalla nascita, pensano a maritarsi, così si dice, e non a essere donne. Pensano a fare la cucciolata e non a essere donne madri…insomma questo genere di femmine, perché solo così potete definirle e non donne, mettono al primo posto lo scopo della loro vita..e si carissime perché secondo loro l’unico scopo di una donna è sposarsi e procreare, punto! Dopo possono anche morire? E che schifo è sta roba? Caxxo nasco per essere una vacca che deve generare latte? Devo crescere per essere essere munta? No no, non ci siamo proprio, la donna non viene munta, se mai monta!

Lo scopo della donna è fare e forgiare l’uomo. Non può esserci un uomo con le palle, senza una donna, può invece esserci un maschio con una femmina.

Ma passiamo al vero nocciolo dell’articolo: Perchè la donna quarantenne è superdotata? Facile spiegarsi:

La donna che entra nel bellissimo numero 40 raggiunge il pieno fascino della sua sensualità. A questa età sa come far impazzire un uomo, sa come far sentire il suo profumo, è la fascia dove sa ottenere rispetto, dove sa mantenere il suo stile,  ed è la fonte ispiratrice della prima masturbazione di un adolescente…e non finisce qui…la donna 40 piace ai giovincelli e anche agli uomini maturi dai 30 fino ai 70. Insomma care donne non borbandate il cervello con delle fisse così bigotte!

donna 40

Sono convinta che se adesso mi si presentasse una fan del club dolce sposina solo casa e cucina, mi farebbe questa domanda:

Cara Brenda, ma a quarant’anni le probabilità di concepire diminuiscono alla grande e il parto nel caso avverrebbe, sarebbe rischioso!

La mia risposta sarebbe unica! Sai che oggi l’età si è prolungata di 15 anni? Cioè una donna di 60 oggi ha le facoltà di una donna di  45. Una di 40 come se fosse una 30 enne. Non ci credete? Allora fateci caso! Voi donne superiori ai 50 sapete fare cose che un tempo una cinquantenne non riusciva a fare…oggi le donne di 40 fanno cose che all’età di 20 anni facevano prima….insomma è troppo contorto il pensiero per spiegarlo e sopratutto farlo capire, ma credo che avete inteso alla grande. Ultima cosa, sempre rispondendo alla donna caciotta e bigotta. Sai che i bambini che nascono da una di quelle super 40 e su, sono più intelligenti? Mi chiedi perché? Caspita stai proprio rovinata allora! Perché trasmette al proprio bambino quando ancora vive nella sua pancia, tutta la sua sapienza e maturità femminile. Infine essendosi prolungata la vita, una donna di questa età può affrontare una gravidanza senza nessun problema, sono pochi i casi anzi, sono di più le complicanze  delle ventenni.

Passiamo al lato più interessante di una donna di quarant’anni:

1- ha un fascino che non si applica più solo al suo aspetto fisico, ma alla sensualità femminile che vive nel suo modo di essere.

2. Le quarantenni hanno dignità.

3. Una ragazzina indossa solo il fuxia o il rosa come barbie, perché nessun colore può starle meglio, una quarantenne indossa, il bianco, il lilla, il rosso, il nero…è sempre elegante e sensuale.

4. Sa essere terapeutica, l’uomo la definisce il suo rifugio, non la sua bambola da divertimento.

5.  Le rughe che vanno a formarsi nella fascia 40-50 non sono antiestetiche, come le ventenni star (che più di stelle della tv sembrano BRODO STAR ) già ricorrono a lifting e a gommoni di salvataggio….confermando l’idea di essere pupazzi e bambole e non donne.

6.  Le quarantenni sanno quando parlare, sanno come rispondere, sanno affrontare…..

7. La loro esperienza le rende sensuali.

8. La ragazzina quando fa l’amore lo fa da schiava, subisce perché ama farlo con l’uomo esperto, la donna di 40 invece è  padrona del suo piacere.

9. A questa bellissima età la donna finalmente capisce cosa apprezzare e cosa odiare.

10. Non corre più dietro a cantanti e attori, non imbratta più le mura delle stanze con poster ridicoli e pieni di rossetti di baci e bacini, ma riempie la sua stanza di foto di momenti indimenticabili.

Cara bigottina, la ventenne, la trentenne è femmina…solo la quarantenne puoi definirla donna….

donna matura

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più IO DONNA

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su