Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
vacanze in montagna

COSE DA DONNA

La mia meta di vacanza 2015

La mia meta di vacanza 2015

Quest’anno ho scelto la montagna

A dire il vero non è la prima volta che come meta di vacanza scelgo la montagna. Diciamo che è un bisogno, poichè tutto l’anno lo trascorro nel caos totale della città. Quest’anno ho voglia di rilassarmi a tempo pieno, almeno per una settimana. Le mie due figlie sono contente poiché adorano la montagna, fortunatamente non sono le tipe da mare, almeno per il momento, sarà perché ancora non hanno visto Beverly Hill’s 90210, ma non mancherà l’occasione 🙂

Siete stressate?

Credetemi care amiche, se siete stressate, fregatevene della tintarella, perché quella dopo un pò passerà ma lo stress invece peggiorerà. Il mare per quanto sensuale ed erotico possa essere, non fa altro che stressarci di più. Scegliete invece come meta la montagna, vi solleverà dallo stress che avrete accumulato tutto l’anno. Oppure se proprio non riuscite a rinunciarci potrete fare una settimana al mare e un’altra in montagna. Quest’ultima a me piace tanto quindi non ho difficoltà nel scegliere posti da montanari, anche perchè dove vado è tutt’altro che eremita, anzi. Ci sono bellissime animazioni, balli, giochi di gruppo, attività sportive, e molto ma molto altro. Alle mie figlie piace molto quindi diciamo che sono abbastanza avvantaggiata.

 

LEGGI ANCHE: Un luogo per ogni segno zodiacale

 

Rilassarmi al sole

A proposito poi di tintarella, sapete che in montagna l’abbronzatura è più pura e dura di più? Essendoci aria pura dove lo smog non attecchisce, la montagna offre un sole pulito, e anche più cocente in quanto siamo situati in una posizione più alta. Quindi essendo pulita possiamo avere la pelle bruna anche per mesi. Il sole del mare invece ci da più che altro, un’abbronzatura più veloce ma dura poco, ci secca la pelle a causa della sua salsedine e soprattutto la invecchia, senza parlare del fatto che il sole del mare è più aggressivo e pieno di smog.

Allora qual è la meta di vacanza che preferite?

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su