Connettiti con
arpa rifinanziare wells fargo https://pilloleitalia.net/viagra-prezzo/ contea di travis distretto sanitario
app android lemontube
crema corpo fai da te

DONNA FAI DA TE

La mia nuova creazione crema per il corpo

La mia nuova creazione crema per il corpo

Giorno libero

è il momento di fare la mia crema per il corpo

Sto iniziando a preparare le mie creme per il corpo, visto che il freddo è alle porte e sappiamo tutti che l’aria secca e gelida mette a dura prova la nostra pelle. Io ho già di mia natura una pelle secca quindi ho bisogno di nutrirla in continuazione. Stamattina quindi ho deciso di prepararmi una crema per il corpo al mirtillo. Un odore stupendo e favoloso.

E’ davvero molto semplice la preparazione. Credo che ne preparerò altre per regalarle alle mie sorelle e cognate. Utilissima per idratare, nutrire ed elasticizzare il nostro corpo e il nostro viso. Poi metterò più in là la mia ricetta nella sezione fai da te. Per ora voglio mostrarvi qualche foto della mia crema per il corpo:

Beh quando si sta a casa non si può solo cucinare, bisogna fare anche altro non credete? Ormai penso avrete capito che amo farmi le cose con le mie mani, mi fido poco e niente delle creme acquistate nei negozi a meno che non siano biologiche al 100%. Si contano sulle dita delle mani i prodotti ancora buoni. Perchè l’ho fatta al mirtillo? Perchè ha delle proprietà eccellenti, non solo nutre la pelle ma fa bene anche alla nostra circolazione. Questa crema è molto consistente, ovviamente ho aggiunto il burro di cacao e olio di mandorle. Le foto che vedete sopra sono solo un frullato di mirtilli, guardate il colore dopo l’aggiunta della crema base, olio e burro di cacao cosa è venuto fuori:
crema rosa al mirtillo

La userò e vi farò sapere com’è venuta. Sicuramente lascerà la pelle morbidosa e liscia come la seta, oltre ad eliminare ogni impurità. Insomma quando fate qualcosa con le vostre mani, la soddisfazione sale alle stelle, questo è poco ma sicuro, soprattutto poi quando ottenete, risparmio ed efficacia. Ok vi lascio care lettrici, alla prossima.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più DONNA FAI DA TE

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su