Connettiti con
app android lemontube

La morte di Glenn una scena traumatica

La morte di Glenn e Abaham da far venire la pelle d’oca

La settima stagione di The Walking dead si apre con la morte di Glenn e di Abraham suscitando rabbia, sgomento, turbamento. Queste scene mostrano una crudeltà da paura, mai accaduto prima in The Walking Dead.

Suggerisco a chi è davvero sensibili alla violenza crudele e cruda, di non guardare queste scene perchè più che schifo, si prova rabbia e turbamento. La morte di Glenn è stata davvero tragica per i fan poichè è uno dei personaggi che è stato sempre presente in modo assiduo.

la morte di glenn

Glenn aspettava anche un figlio, e quasi possiamo dire che il coraggio di vivere e sopravvivere era la speranza di diventare padre. Negan è il malvagio spietato e psicopatico che il piccolo gruppo che da sempre soppravvive al mondo dei morti viventi, dovrà affrontare. Sarà ancora capace Rick di piegarsi senza cadere? Di superare anche questa grande minacci chiamata ” I Salvatori”?

Dopo la morte di Glenn molti fan si aspettano una trionfante giustizia per vedere fare la stessa fine il perfido Negan. Ma diciamo anche che dopo la morte di Glenn ci si può aspettare di tutto. Quella scena anche a me ha colpito tanto, mi è rimasta impressa in una maniera davvero esagerata. Ricordiamo anche Abraham che pur non essendo un personaggio che ha fatto la storia di The Walking Dead è stato uno di quelli che sdrammatizzava la situazione cupa e triste dell’attuale mondo.

morte di glenn

The Walking Dead ormai ha preso un’altra strada, si proietta non più sui vaganti ma sugli uomini divenuti ormai lupi e branchi che danno vita e sfogo alla propria rabbia e crudeltà animalesca. Insomma questa è la nuova faccia della più strepitosa e guardata serie tv del secolo.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su