Connettiti con
app android lemontube
Revenge quarta stagione

MAGAZINE

La quarta stagione di Revenge sarà l’ultima

Un annuncio che ha sconvolto i fan di Revenge

La quarta stagione sarà l’ultima ma con un gran finale

Siamo spiacenti di dare questa notizia per tutti gli amanti della serie tv, Revenge, purtroppo è ufficiale, la quarta stagione metterà fine alla storia di Emily.

Motivo?

Un share di telespettatori caduto in picchiata. Purtroppo partendo dalla prima stagione fino alla terza, i fan sono divenuti sempre meno, pochi hanno guardato questa serie tv, e per tal motivo è stato deciso di sospenderla.

Il regista però ha promesso di non farlo finire a metà, Revenge, ma un un finale, e soprattutto un gran finale. Secondo alcune statistiche la serie non ha mai avuto grandi telespettatori ma speravano che allo stesso tempo, procedendo nel racconto, potessero aumentare, cosa che non è mai avvenuta. Io personalmente la guardavo e devo dire che in alcuni aspetti poteva essere interessante ma in altri no, spesso alcune puntate risultavano noiose, una sorte di telenovela o meglio di beautiful. In Italia abbiamo visto la terza stagione nel 2014, attualmente invece la quarta è ancora in atto. Speriamo solo che il finale sia come promesso e non deludente.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su