Connettiti con
app android lemontube
steam

IO DONNA

La rivoluzione delle donne si chiama Steampod

I vostri capelli fatti da una piastra magica

Sul web ne ho sentite tante e rimango sempre più stupito o meglio stupido! I capelli? Beh meglio non parlarne, ma a voi donne sicuramente può interessare questa enorme rivoluzione ed evoluzione. Di solito le piastre rovinano i capelli, li rendono deboli, fragili e sfibrati ma come promette la Steampod tutto questo resterà un ricordo. I capelli sono se non il primo, uno dei punti centrali della vanità e della bellezza femminile, quindi se la donna ha strumenti validi ed efficaci potrà rendersi ancora più attraente. Le piastre sicuramente rendono i capelli lisci  dando l’educazione giusta al suo aspetto, ma non può essere usata troppo perchè li danneggia. Allora prendiamo adesso in considerazione che la Steampod è la piastra vincente.

La piastra Steampod innanzitutto è a vapore.  Crea un perfetto effetto liscio e sopratutto al contrario non danneggia i capelli ma li rafforza, ricostruendo i capelli. Voi mi dite, ma ti sei bevuto il cervello? Allora premetto che non è pubblicità ma lemon tube offre consigli e sopratutto crea recensioni, quindi ciò che vi dico è formato da un complesso messo insieme di opinioni di chi la usa, detto ciò ora fatemi continuare. Dicevo, riocstruisce i vostri capelli grazie alla sua struttura:

Alla piastra Steampod è collegata una mini caldaia che genera vapore.
Dagli erogatori (disposti proprio in prossimità delle piastre in ceramica) lo stesso
vapore raggiunge i capelli e permette agli specifici prodotti Steam Pod Pro-Keratin
di penetrare tra le squame del capellolegarsi alla cheratina naturale e
rafforzarlo, proteggerlo e lucidarlo. Tutto in un solo gesto.
Suggerito da “La ragazza dai capelli rossi” andrebbe usata con i prodotti specifici della Pro Keratin. E voi l’avete usata? Cosa ne pensate? Mantiene le sue promesse? Commentate le vostre opinioni!

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

4 commenti

4 Comments

  1. encyclopath

    Ott 17, 2013 alle 15:55

    La tipica risposta sul perchè la bellezza esteriore gioca un ruolo molto più importante nel successo con l’altro sesso per le donne rispetto agli uomini è perchè tutto è riconducibile alla procreazione: una donna bella soprattutto di fisico garantirebbe una progenie più sana e, nella società contemporanea, un uomo intelligente, benestante e/o socialmente in vista assicurerebbe (così come era un uomo forte nell’epoca preistorica) un futuro migliore alla progenie.
    Eppure secondo me questo va in contraddizione con il fatto che, sempre in base alla mia esperienza personale, è più facile che venga considerata una bella donna (soprattutto da giovanissimi) una con un viso bellissimo ma un fisico imperfetto piuttosto che una donna con un gran bel fisico ma spiacevole di viso (magari perchè con il nasone, con il meno pronunciato oppure con le labbra sottilissime).

    Che vi pare al riguardo?

  2. The Villain

    Ott 17, 2013 alle 23:11

    Li liscio tutti i giorni con la piastra, solo che sono tanti e danno molto spessore alla chioma io vorrei farmi una pettinatura nuova che cosa mi consigliate?

  3. Spider Pc

    Ott 19, 2013 alle 08:27

    Avete qualche consiglio? I miei capelli non sono molto forti e dopo qualche uso di piastra si nota subito l’opacità, e capelli a “effetto paglia”…

  4. fattiemanny

    Ott 19, 2013 alle 16:28

    I miei capelli sono strani. Ho alcune ciocche riccie, altra liscie, altre ancora mosse. Sono stanca di portare questi ricci scalati che mi fanno sembrare una 16enne… Vorrei sembrare una persona adulta, della mia età (21 anni). Voglio cambiare, a partire dai capelli… Mi trucco bene, mi vesto bene, ma la gente mi da sempre 16 anni. Sono stufa. Consigliatemi un taglio…

    P.S. Niente rasarli a zero! 😛

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più IO DONNA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su