Connettiti con
app android lemontube
50 sfumature

MAGAZINE ONE

La scelta finale di 50 sfumature di grigio

La scelta degli attori finali di 50 sfumature di grigio

Dopo la scelta dei due protagonisti Dakota Johnson e Charlie Hunnam nel ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele, si conosce finalmente la data di inizio delle riprese della trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio. Le riprese secondo quanto riportato dalla Production Weekly inizieranno il 5 novembre.

Ormai è ufficiale il personaggio di Anastasia Steele sarà di Dakota Johnson. Dopo circa un anno di rumor 50 Shades of Grey (50 sfumature di grigio) EL James, l’autrice di questo bellissimo romanzo, ha annunciato finalmente  facendolo sul suo account Twitter i nomi degli attori che interpreteranno i ruoli di Anastasia Steele e Christian

Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

4 commenti

4 Comments

  1. Coffee t

    Ott 22, 2013 alle 10:47

    è stata decisa un data? e il cast?

  2. Benihana

    Ott 26, 2013 alle 08:31

    Dopo aver letto i libri mi sono immaginata La giovane Anastasia Steele come Troian Bellisario, (Spencer Hastings in Pretty Little Liars) mi sembra davvero perfetta per il ruolo, voi cosa ne pensate?
    lightning sono completamente d’accordo, non sa neanche recitare, non dovrebbe apparire non solo in 50 shades of grey ma neanche in qualsiasi altro film a mio parere.

  3. Random

    Ott 28, 2013 alle 18:16

    Lo sento nominare dappertutto.
    Qual’è la sua trama?? Esiste anke con il colore rosso e nero?
    Grazie x le rix ehh

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su