Connettiti con
app android lemontube

Cose da donna

La vagina va allenata lo sapevi?

La vagina è un muscolo e in quanto tale va allenato!

Molte donne questa cosa proprio non la conoscono e nemmeno sanno dove abiti. Certo come tutti i muscoli non per forza bisogna fare ginnastica, questo sta a te se vuoi un fisico perfetto e performante… lo stesso vale per la vagina. Diciamo che per il proprio corpo, una persona si allena perchè sa che vuole gambe snelle e muscolose, braccia forti, addominali da urlo e così via…ma per la vagina? Perché allenarla? La tengo sempre chiusa nelle mutandine, a cosa mi serve sprecare tempo e sudore? Ecco qui casca l’asino, anzi l’asina. Ecco il motivo:

La donna sopratutto quella più matura (  ma questo vale per chiunque), tranne per le suore che si suppone che l’amore non  lo fanno, ma ogni volta che facciamo del buon sesso la nostra vagina si affloscia e più lo facciamo e più questo accade. Cosa comporta tutto ciò? Comporta poco godimento da parte femminile e pochissimo piacere da parte maschile. La vagina perdendo elasticità inizia a dare pochi impulsi nervosi alla donna, mentre per l’uomo diventa meno aderente quindi non sentendo attrito intorno al suo pene inizia a provare poca dilezione con la triste conseguenza di un lento ritorno allo stato floscio. Peggio ancora se siete una di quelle che quando si eccitano iniziano a aprire una fontana…..

Allora avete compreso il perchè bisogna esercitarla? Tutto questo si chiama prolasso vaginale. Guardate il video, per chi non mastica l’inglese lo capisce comunque, il secondo è italiano e potrete scoprire delle belle…..buona ginnastica!

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su
Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes