Connettiti con
app android lemontube
la verginità allunga la vita

MAGAZINE ONE

La verginità allunga la vita secondo un monaco indù

La verginità allunga la vita secondo un monaco indù

La verginità allunga la vita

Un monaco vivente indù in India sostiene che la verginità allunga la vita, infatti ha appena compiuto 120 anni. in pratica è l’uomo più vecchio del pianeta. Dice: Devo tutto alla mia verginità, ha giocato un ruolo fondamentale e grazie a ciò ho raggiunto 120 anni, ma la cosa sbalorditiva è che 120 anni non li dimostra affatto.

Questo monaco lo afferma in modo deciso e dice che è solo la perversione di questo secolo che diffonde idee contorte e sbagliate sul fatto che fare sesso in un uomo è una cosa necessaria. Infatti molti medici e scienziati affermano che un uomo che pratica sesso in modo costante migliora la propria vita a livello di salute, come ad esempio la circolazione del sangue, scarica stress quindi salvaguardia la salute del cuore. Non solo, alcuni urologi dicono che un uomo per evitare il cancro alla prostata deve assolutamente avere rapporti sessuali settimanali.

Secondo questo monaco è solo pura fantasia, perchè lui non ha mai avuto rapporti eppure è l’unico ad aver raggiunto 120 anni. Insomma è un caso? Ma se stiamo alle parole dei medici e degli scienziati, quest’uomo dovrebbe aver avuto problemi di prostata, di circolazione e di cuore, cosa che non ha!

La verginità allunga la vita? E’ reale? Se andiamo ad analizzare però i medici dicono una mezza verità in quanto un’attività sessuale crea movimento quindi potrebbe in un certo senso migliorare la circolazione. Riguardo la prostata ci sono seri dubbi! Non c’è niente di scientifico che possa dimostrare che eiaculare più spesso ci preservi dal cancro alla prostata.

Secondo un mio parere sono coincidenze e soprattutto dipende da individuo a individuo. Nulla può essere generalizzato. Insomma sicuramente in una coppia stabile, quindi in persone sposate, fare l’amore aiuta lo stato psichico e sentimentale e forse anche fisico.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su