Connettiti con
app android lemontube
lampade abbronzanti

MAGAZINE SHOC

Le lampade abbronzanti sono veri letti da morte

Killer Psa dice “abbronzarsi artificialmente vuol dire prepararsi a morire”

Ormai è un dato di fatto, entrare nei saloni di abbronzatura artificiale, vuol dire prendersi il cancro alla pelle del 20%. Per sensibilizzare le persone, negli Stati Uniti, un’agenzia pubblicitaria insieme ad un’Associazione no profit Area 23, stanno lanciando una campagna per far comprendere quanto sia dannoso abbronzarsi con le lampade e non in modo naturale, con il sole. La campagna è davvero creativa in un certo senso, infatti hanno messo su un salone autoabbronzante, dove al suo interno ci sono panche da chiesa, due fotografi e al centro infondo alla sala, un lettino abbronzante a forma di tomba, dove chi entra al suo interno per prendersi la tintarella, dovrà scattarsi una foto, quella foto che verrà messa sulla finta tomba.

lettini abbronzanti

La gente che aspetterà il proprio turno, si siederà su queste panche, creando una vera scenda da funerale, senza parlare dell’orrida musica dell’organo che completa l’atmosfera. Molti l’hanno presa ridendo, altri si sono sconcertati e impressionati a tal punto, da scappare via. Un modo davvero unico, per far comprendere quanti danni la nostra pelle riceve rifugiandosi in un vero letto di morte. Purtroppo c’è chi dice di pensare al presente, ignorando il proprio futuro, un futuro che potrebbe rivelarsi triste.

Il direttore creativo David Adler, ha ammesso di essere stato troppo esagerato, ma la gente ha bisogno non di parole ma di dimostrazioni pratiche e non solo, di rivivere qualcosa che potrebbe realmente accadere. Le statistiche parlano chiare; chi ha fatto uso di lampade abbronzanti, è andato incontro al cancro alla pelle. Più  di 10.000 persone all’anno muoiono per il melanoma, la forma più letale di cancro della pelle. Le lampade abbronzanti causano almeno 400.000 casi di cancro della pelle – circa 6.000 di questi sono il melanoma. C’è da riflettere davvero, anche con la pelle chiara si può essere attraenti, non c’è bisogno di farti nero, per poi rendere nera la tua vita. Riflettici sul serio

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su