Connettiti con
app android lemontube
l'anello dei faitoren

MAGAZINE ONE

L’anello dei Faitoren un intreccio di magia amore e sentimento

L’anello dei Faitoren racchiude tutto quello che il cuore delle donne possiede

Care lettrici, la lettura per noi donne è fondamentale, amiamo leggere soprattutto romanzi, proprio perché il cuore delle donne è romantico, fantasioso e ricco di sentimento, proprio come il libro che voglio invitarvi a leggere,  uscito l’11 febbraio 2015, scritto da Emily Croy Barke, intitolato “L’anello dei Faitoren”.

Il romanzo racconta la storia di Nora, una giovane ragazza che per caso viene catapultata in un mondo di magie e di incantesimi. Il romanzo è scritto in modo originale: inizia raccontando la banale vita da umana di Nora per poi trasformarsi in una fiaba che diventerà un racconto sentimentale e allo stesso tempo una vera favola.

Voi vi chiederete come mai ve lo propongo visto che sembra quasi un libro da bambine….il libro si lascia leggere pagina dopo pagina senza che ve ne accorgiate ed è adatto anche alle mamme che spesse volte si ritrovano a dover leggere libri ai propri bambini.

Questo bellissimo romanzo fantasy e sentimentale è davvero ricco di eventi non scontati, che lascia stupiti e arricchisce il cuore. Non cade mai nella banalità ed è addirittura adatto anche ad un pubblico più esigente. Sono certa che il cuore femminile apprezzerà questo capolavoro che per altro è stato curato dallo stesso editore che ha seguito l’uscita de “Il Diavolo veste Prada”.

Forse vi sembrerà strano ma nel personaggio di Nora potrebbe ritrovarsi qualsiasi donna, poiché lei è una ragazza delusa, in un certo senso che viene poi premiata con doti soprannaturali. La sua figura rispecchia la femminilità, la delicatezza che la caratterizza, unita all’umiltà, fa di lei una donna speciale. Per un momento alla povera Nora sembrerà che le stia crollando addosso il mondo. Soffrirà tanto per l’abbandono del fidanzato che la lascerà e questo le distruggerà il cuore…ma grandi cose stanno per accadere nella sua vita…qualcosa che sa di amore e di magia….Vabbè non voglio rovinarvi la sorpresa ma ritengo che il libro “L’anello di Faitoren” sia un vero capolavoro e che meriti l’attenzione di tutte le donne.


Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su