Connettiti con
app android lemontube
le migliori app per iphone finanziarie

App

Le 5 migliori app finanziarie in circolazione

Ecco le 5 migliori app finanziarie

Il bello dei supporti mobili di ultima generazione è che sono proprio come avere un computer sempre a portata di mano, ma con in più anche un telefono e una macchina fotografica! Insomma, possono servire davvero per qualunque esigenza, comprese le esigenze che riguardano la gestione dei propri soldi. Avere sempre a disposizione degli strumenti che consentono di sapere cosa sta accadendo al proprio denaro è di certo un grande vantaggio. Ecco dunque qui le cinque app migliori e più utili nel campo finanziario.

Paypal: Paypal è uno dei metodi più popolari e sicuri per trasferire denaro da internet, usato da milioni di persone al giorno e accettato da altrettanti negozi. Questo servizio ha messo a disposizione anche un’utile app per smartphone, per poter gestire il proprio conto e i propri pagamenti con maggiore comodità dal proprio supporto mobile. Potete andare sulla pagina della app di Paypal su iTunes qui e ne esiste anche una versione per Android e una per Windows Phone.

Mint: Mint è una app molto utilizzata all’estero ma ancora non molto nota in Italia. Si tratta di un sistema che permette di tenere sottocchio in qualunque momento il proprio denaro, monitorando conti, prestiti e tenendo sotto controllo le spese. Questa app può persino avvisarci quando raggiungiamo il limite del nostro budget di spesa in un certo ambito. Insomma, è utilissima per chi fa fatica a gestire i propri soldi e ha bisogno di un valido aiuto.

Plus500: questa è una app per chi pratica trading online, naturalmente realizzata dalla famosa piattaforma che da il nome anche all’applicazione. Chi non la conoscesse, può trovare una opinione su Plus500 sul sito forex-on-line.it. Questa app permette di svolgere via cellulare le stesse

operazioni che i trader compiono comunemente via pc, in questo modo non perdendo mai il contatto con i loro scambi.

Level Money: ecco una app di tipo completamente diverso. Si tratta di una app più simile a Mint, ma che invece di quest’ultima ha lo scopo di calcolare il reddito totale di chi la utilizza e di suggerire un monte massimo di spesa. È come avere un consulente personale per le proprie spese quotidiane.

FRED Economic Data: questa app porta direttamente sul vostro cellulare i dati economici elaborati dalla Federal Reserve e provenienti da tutto il mondo, con ben 34.000 grafici. Utile per chi opera nel settore finanziario, ma anche per giornalisti, blogger economici e in generale per chiunque voglia essere informato su ciò che accade nell’economia mondiale.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più App

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su