Connettiti con
app android lemontube
le bugie delle donne

Cose da donna

Le 5 bugie delle donne

Ci sono bugie che anche la donna più casta pronuncia…

..sono le 7 bugie a cui l’indole femminile non può sfuggire

La donna è l’essere che racconta le bugie facendole passare per reali, l’unica a cui mentire riesce bene. Non è un’offesa perché anche io sono donna care lettrici, ma quando decidiamo di raccontarne una, lo facciamo così maledettamente bene che anche noi stesse ci crediamo. Ma, le donne sono anche coloro che rispetto agli uomini per la maggior parte odiano mentire. Se lo fanno ci rimangono male, e vogliono subito rimediare. Però e si, mettiamoci pure un però, anche le donne stramaledettamente sincere non possono sfuggire alle 5 bugie capitali femminili.

Scopriamo quali in modo da poter verificare:

1. Sul peso

Anche la donna più onesta mente a riguardo, quando qualcuno le chiede: ” Quanto pesi?” lei spudoratamente da un peso minore, di solito un paio di chili se li toglie. Questa è una bugia spontanea che io chiamo, la prima bugia capitale femminile. La cosa buffa è che mente di più alle amiche, mai e poi mai dice l’esatto peso.

2. L’età

Se parla con persone appena conosciute, quelle che magari sa che avrà poco a che fare e drasticamente le sarà posta la domanda: ” ma lei quanti anni ha?” la donna si toglie i suoi due anni e se trova il credulone di turno anche cinque.

3. Cucina

Quando parliamo con le amiche che ci chiedono: “hai ma preparato il plumcake?” noi onestamente rispondiamo: “Sai che non l’ho mai fatto, devo farlo qualche volta” poi parte la seconda domanda dell’altra amica di gruppo dicendo: “ieri ho cucinato uno stufato con i fughi da far impazzire il mondo e tu l’hai mai mangiato? L’hai mai cucinato?” a questo punto non potremmo mai e poi mai dire il secondo no, e qui scatta la nostra indole e diciamo: “si certo l’ho fatto ma non mi piace molto” se diciamo si buonissimo, beh potrebbero sganciare una terza domanda, meglio troncare subito!

fare la spesa

4. Spesa

Questa bugia è riservata ai nostri cari maritini, quando ci dicono: “cara cos’hai comprato oggi? Quanto hai speso?” visto che loro vogliono mangiare e pretendono la magia di moltiplicazione da parte nostra, una bugia ci vuole: la quarta bugia capitale femminile. Rispondiamo infatti: “no caro, ho comprato giusto qualcosina”. Mentre siamo state ore ed ore rinchiuse in un mega supermercato insieme ad altre casalinghe scatenate a rincorrersi con un carrello turbo a chi prendesse per prima la scatola di tonno in offerta. Meglio tacere, i nostri mariti si arrabbierebbero nel sapere quante cose inutili abbiamo comperato!

5. I figli

Le mamme davanti ad altre mamme, presentano il loro figlio come il migliore, rispondono: “mio figlio ha avuto voti alti a scuola, mio figlio dopo studiato ama andare in palestra, mio figlio……oh mio figlio ecc ecc” mentre altri ascoltano si rigonfiano le…e lei ignara della gonfiatura continua a mentire mentre il figlio, quello reale, la fa dispiacere ed urlare tutto il giorno.

Insomma care donne, per quanto buone possiamo essere, per quanto amiamo la verità e il senso della sincerità, queste bugie ci appartengono, sono cose di donne, nascono  con noi e moriranno con noi.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Iscriviti alla newsletter

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su