Connettiti con
donna che sa baciare

AMORE

Le caratteristiche che rendono una donna esperta baciatrice

Le caratteristiche che rendono una donna esperta baciatrice

Il bacio è quello che conquista e fa impazzire un uomo

Ecco le caratteristiche di una donna esperta baciatrice

Baciare è un gesto intimo che lega a sè un uomo in modo permanente, ma solo una donna esperta baciatrice riesce a conquistarlo pienamente. Dare un bacio a volte può sembrare una sciocchezza ma in realtà non lo è. Sapete che c’è una differenza tra un buona baciatrice e un’esperta baciatrice? Beh, qui ci sono alcune caratteristiche che rendono una donna straordinaria e abile con le labbra:

Calma

La calma è la prima strategia che una donna deve adottare, infatti è quella che mette un uomo a proprio agio e dà risalto il karma femminile. I baci non si danno in modo sfrenato ma calmamente e delicatamente in modo che le nostre labbra diventino dei petali di rosa.

Passione

Man mano che i minuti passano, la delicatezza diventa più audace, non tanto per la velocità ma per la consistenza. Le labbra di un’esperta baciatrice si fanno sentire di più, accentuando la spinta e il tocco su quelle dell’uomo.

Creatività

Sarebbe un bacio sterile se continuasse allo stesso modo, la vera baciatrice sa che deve usare la sua lingua e le sue mani per fare in modo che quel bacio diventi indimenticabile per lui. Accarezzerà la sua testa per fargli sentire la sua possessione, toccherà la sua lingua per trasmettergli il fuoco della sua passione. Non si limiterà al bacio della bocca ma scivolerà sul suo collo, sulle orecchie, insomma la donna farà ben capire quanto batte il suo cuore per lui.

Spontaneità

Il vero bacio è quello spinto dal desiderio della persona, dalla passione e dall’amore, senza questi, sarebbe solo un modo di toccare lui, niente di più. Senza un vero movente sentimentale, che sia passione, amore o entrambe le cose, si perde a priori e il bacio diventa infruttuoso.

Sentirsi libera di fare

L’uomo non ama la donna timida che aspetta che sia lui a fare la prima mossa, se così fosse perderemmo la nostra forza. La vera arma della donna è la seduzione e di questo dobbiamo prendere atto. Il bacio è un ottimo mezzo per fare in modo che l’uomo venga domato dalla femminilità. Dobbiamo sentire le sue labbra fremere, il suo cuore battere, la sua mente pervasa dalle mille fantasie.

Sicurezza

Un’esperta baciatrice, ha tra le mani la sicurezza, sa che può farlo impazzire, questo è uno dei suoi punti forti. Se fossimo indecise baceremmo allo stesso modo di come si bacia un bambino.

Combinazioni

Le labbra sono il primo incontro con lui, la lingua è quel lato invece passionale che lo accenderà come un incendio divampante. Una donna che sa baciare, vuol dire che sa anche conquistare, e chi è conquistatrice ha la capacità di tenere legato a sé il proprio uomo.

Errori

Oggi si è quasi persa la pratica del bacio. Poche lo fanno, pochissime si fanno baciare, rarissime lo fanno in modo egregio. Nessuno ancora ha capito la potenza di un bacio.

Per saperne di più AMORE

Seguici

Resta aggiornato

Iscriviti cliccando qui
app android lemontube

Hit Articoli

Vai su