Connettiti con
app android lemontube
le preoccupazioni di una donna

COSE DA DONNA

Le cinque preoccupazioni di una donna

Le preoccupazioni principali di una donna sono sette

….e queste accomunano tutte, nessuna esclusa!

Noi donne siamo sensibili, anche quelle più maschiacce, inutile evitare tale sensibilità,questa vive dentro il cuore di ogni donna. Non c’è donna che possa dire: ” a me non interessa” oppure ” questa preoccupazione non mi sfiora”. Chi lo dice mente o non sa guardarsi dentro.

Ecco allora quali sono queste preoccupazioni che ci affliggono o che potrebbero affliggerci:

Essere sola

La donna ha tanta paura di essere sola, che vivrà la propria vita nella solitudine, ecco perché spessissime volte si accontenta dell’uomo sbagliato. La donna quando arriva ai 40 anni, prende anche lo scarto, proprio per affogare l’ansia e la paura di sentirsi abbandonata, di sentirsi nella completa solitudine.

La paura di perdere i capelli

Una donna fa della sua capigliatura la propria forza, un pò come Sansone. Quando infatti viene il periodo delle castagne o della primavera e vede i suoi capelli cadere, sprofonda nel panico. Ha paura di diventare calva. Addirittura se deve tagliarli di qualche centimetro ne fa una tragedia.

Dubbi sul dubbio

La donna più decisa mette dubbi sul dubbio, nel senso che non riesce ad uscirne mai, ogni cosa diventa indecisione, non sa cosa fare ed è capace di aprire sondaggi e forum per capire cosa deve fare, e la cosa più tragica è che una volta presa la decisione, non è sicura al 100 per 100.

preoccupazioni donna

Bisogno di piacere

La donna ogni giorno vive il terrore di non piacere, anche quando sa benissimo di essere di gradimento per il proprio uomo. Si guarda allo specchio e non si vede mai bella.

Oggi si domani no

Una delle più grandi preoccupazioni di una donna è l’acquisto. Oggi acquisterà un divano, una cucina, ma si preoccupa che poi domani già non le piacerà più. Tutto questo la fa sentire in ansia e delusa.

Le soluzioni sono semplici per poter superare almeno una buona parte queste inutili preoccupazioni innate. Una donna è di istinto, insicura, quindi partiamo dal presupposto che non è nulla di anomalo, basta esercitarsi per sentirsi più decisa. I capelli cadono, ma è normale, ed è difficile che una del sesso femminile possa perdere tutti i capelli, quindi mettetevi tranquille. Non pensate di non piacere, perché  in tal caso, l’uomo che avete accanto vi avrebbe già lasciato.

Insomma, la sicurezza si acquista con l’esercizio e lo si può attuare, applicandolo ogni giorno, scartando l’idea di essere insicure.

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su