Connettiti con
app android lemontube
prova d'amore

VITA DI COPPIA

Le piccole azioni sono la prova d’amore

Come testare il vero amore?

Non certo con mille regali….ma la prova d’amore sono le piccole azioni

La donna sa di essere amata o meno, su questo non ci piove, infatti anche quella più ingenua, riesce ad avvertire se l’uomo che ha accanto la ama o non la ama, il problema sta nel sapere quanto la ama realmente e veramente.

Per avere la giusta prova d’amore e quindi saperlo in modo concreto, dobbiamo guardare il quotidiano. Se un partner vi fa mille regali, non crediate che sia una giusta prova d’amore, anzi potrebbe essere proprio il contrario. Spesso gli uomini quando tradiscono una donna, per placare il loro rimorso, tendono a fare dei regali improvvisi e inaspettati. Questo, solitamente regala un sorriso alla femminuccia e proprio quel sorriso, cancella il rimorso maschile. No mie care, dovete chiedervi: “Perché questo regalo?” una volta capito bene il motivo allora potete stare tranquille. Ma ricordatevi però un particolare, la grandezza del regalo! E si care amiche mie, se il regalo è una rosa, o un oggetto di poco valore, questo è romanticismo, ma se costoso, allora dovete preoccuparvi seriamente, perché il rimorso e la paura di perdervi dopo un tradimento fa spendere soldi anche all’uomo più povero della terra.

Come dicevo invece, sono le piccole azioni che ci danno la prova d’amore. Un modo per testare il grado del suo sentimento, secondo alcuni studiosi che si occupano di psiche comportamentali, è “Fare una passeggiata con lui!”.

Voi direte: “tutto qui?” si tutto qui! Attraverso la passeggiata potrete capire quanto vi ama.

Se cammina al vostro fianco più lento del solito, allora vi ama molto. Se nelle vie strette vi lascia camminare avanti e lui indietro, allora vi ama molto ed è super protettivo, se invece vi cammina davanti allontanandosi di molto rispetto a voi senza che nemmeno se ne renda conto, allora mi dispiace, cambiate partner.

Perché è così? E’ davvero affidabile questa prova? Si abbastanza ma di certo non lascerete un uomo per una passeggiata ma almeno vi farà riflettere di più!

VUOI RICEVERE I MIEI ARTICOLI IN ANTEPRIMA SENZA PERDENE UNO?ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su