Connettiti con
app android lemontube
uomo-ariete

VITA DI COPPIA

Le zone erogene di un uomo ariete

Dove l’ariete maschio prova più sensazioni

…dove l’ariete maschio impazzisce

Avete un uomo ariete ma proprio non riuscite a capire quali siano i suoi punti erogeni. Brutta cosa, certo saperlo vi faciliterebbe tutto. Ogni umo secondo lo zodiaco ha posti erogeni diversi. Infatti ci sono quelli comuni, cioè identici a tutti e quelli particolari, che ogni segno ha.

uomo ariete

L’uomo ariete si eccita se viene toccato ai polpacci ma in modo delicato, quasi sfiorato. Facendo questo gesto avrà la sua buona erezione. Inutile passare subito a punti cruciali, ricordatevi che le zone erogene sono le più importanti, sono quelle speciali, che vi renderanno sesso facile. Il secondo punto dove battere su un uomo ariete, sono le caviglie.  Zone che non vi aspettavate vero? Care donne, dobbiamo conoscere tutto sugli uomini se vogliamo conquistarli, dominarli e tenerceli stretti.

L’uomo ariete come abbiamo già parlato in precedenza è abbastanza particolare e non semplice da trattare. Se avete avuto già esperienze con questo segno, dovete allora attuare ciò che vi ho detto. Non c’è nulla di più importante che conoscere i punti erogeni di ogni uomo. Una donna non può essere sprovveduta! Sapete che il sesso è la causa di maggior tradimento? E sapete da cosa dipende? Dall’inesperienza, dalla mancanza di sensualità. Se una donna non sa sedurre il proprio uomo, di sicuro è a rischio tradimento. Non che gli uomini siano materialisti o egoisti mettendo al primo posto il sesso, è semplicemente la loro natura. Ovviamente non dico che se non soddisfate un uomo sessualmente sarete tradite. Un vero uomo ama la sua donna ma non è brutto per voi sapere che lui non è felice nel campo sessuale? Non è piacevole sapere che siete l’unica fonte di godimento per lui? Caspita care amiche, la donna dovrebbe averla nel sangue l’arte della seduzione. Ecco ora sapere dove toccare un uomo ariete.

 VUOI RICEVERE I MIEI ARTICOLI IN ANTEPRIMA SENZA PERDENE UNO?ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER


Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su