Connettiti con
app android lemontube
le zone erogene di una donna ariete

Segni

Le zone erogene di una donna ariete

Volete attrarre a voi una donna ariete?

Scoprite le loro zone erogene quali sono

La donna ariete nel campo sessuale è davvero sensuale, non sembrerebbe visto la sua aria fredda e distaccata ma è proprio così. La donna del segno ariete è passionale e aperta all’avventura. Ama fare sesso ovunque senza tabù, e soprattutto ama farlo spesso. E’ una donna leale però quindi poco propensa al tradimento, ama essere fedele all’uomo che ama e quando lo porta nel cuore lo tiene ben stretto a sè.

I suoi punti deboli quindi le zone erogene di una donna ariete sono: la schiena, il seno, il collo. Per colpirla a pieno si dovrà portare la barba….Perchè? Semplice, lei ama essere accarezzata la schiena, il seno e il collo con la barba del suo partner. Non amano quindi gli sbarbatelli o le facce lisce.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Segni

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su