Connettiti con
app android lemontube
acquario

Segni

Le zone erogene di una donna del segno acquario

La donna del segno acquario è

Dolce e tenera ma non ha tabù

La donna del segno acquario trasforma l’amore in tenerezza, difficilmente in passione. Bisogna quindi lavorarsela per bene per ottenere un pò di pepe. Una volta sciolta però non ha tabù, anzi, non ci saranno limiti, riuscirà ad esaudire ogni fantasia erotica.

Lei non è certamente la donna per rapporti occasionali, fa tutto con amore e pretende la stessa cosa dal suo partner. Si lascia corteggiare ma basta poco per sentirsi offesa e allontanarsi. La donna del segno acquario è una di quelle che vanno prese con le pinze. Mai e poi mai trattarla con superficialità, finireste per rovinare qualsiasi rapporto con lei.

Fortunatamente le sue zone erogene sono vaste: polpacci e caviglie, baci sul collo e carezze alle gambe. Infatti basterà partire con una carezza proprio dalle caviglie per poi salire alle cosce, vedrete che non mancherà una risposta passionale da parte di una donna del segno acquario.

Uno dei suoi pregi  è di riuscire ad andare d’accordo quasi con tutti gli altri segni zodiacali. Quindi basterà un pò di buona volontà e determinazione per poterla conquistarla.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Segni

Seguici

Abbonati Gratis

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su