Connettiti con
app android lemontube
zone erogene

Segni

Le zone erogene di una donna del segno gemelli

La donna del gemelli è una di quelle che sa combinare situazioni chimiche.

Quali sono le zone erogene della donna gemelli? Sono tutte! Ma in particolare ama essere massaggiata il seno. Questo complica la vita ai maschi che fanno la corte a una donna di questo segno. Ovviamente appena conosciuta non potete certo fare un’azione del genere. Ma non temete. I punti deboli di lei è anche il collo. Potreste infatti, approfittare mentre la baciate, ad allungarvi su questo secondo punto debole. La fare impazzire.

Attenti però perchè lei non si fa facilmente trasportare, poichè ama condurre il gioco, è molto cerebrale, quindi dovete coinvolgerla con l’intelletto e la fantasia. La donna del segno gemelli, ama combinare, spiritualità e fisicità, romanticismo e praticità. Non ama particolarmente l’uomo padrone, ma l’uomo che sa sottomettersi al suo potere.

Per sedurla quindi, mostratevi come dei servi che l’adorano, così attirerete la sua attenzione, concedendovi un nuovo appuntamento. Una volta che l’avrete conquistata e avrete avuto l’opportunità di baciarla, ricordatevi le zone erogene della donna gemelli possono essere tutte, ma questo dipende da voi.

Non è per niente per una botta e via o per un rapporto casuale, lei ama giocare con il vostro cervello, ama creare situazioni fantasiose, non ha tabù, è una donna aperta ma anche molto perspicace. Se ne accorge se il vostro intento è solo quello di sedurla. Vi convincerà che ormai sta sotto al vostro dominio e che finalmente l’avete conquistata, ma credetemi, non è così. Infatti spesse volte il suo piacere è quello di illudere i suoi corteggiatori, senza che quest’ultimi ricavino un ragno dal buco.

Se siete persone semplici, la donna del gemelli non fa per voi. Ci vuole costanza, particolarità e un forte fascino per poterla attrarre a sè. Mostrare subito un interesse affettuoso, la farà allontanare. Il mio consiglio è, di essere disinvolti.

Se ritieni sia stato interessante e utile il nostro articolo, allora perchè non diventi nostro fan?

[button color=”blue” size=”big” link=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” icon=”fa fa-facebook-official” target=”true”]Diventa nostro fan[/button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Segni

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.310 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su