Connettiti con
app android lemontube
le zone erogene di una donna leone

Segni

Le zone erogene di una donna leone

Volete conquistare una donna leone?

Allora scopriamo quali sono le sue zone erogene

Bisogna subito dire che la donna del segno leone, ottiene sempre ciò che vuole, quindi potete fare tutto quello che volete, comprare un campo di rose, far passare un aeroplano con una enorme scritta “ti amo” ma se ha detto no, è no!

Quindi per avere qualche possibilità bisogna almeno conoscere le zone erogene di una donna leone. Innanzitutto bisogna capire, che ama predominare, quindi non vuole assolutamente un corteggiamento che la faccia sentire troppo femminile, così facendo oscurerebbe il suo lato forte. Corteggiatela quindi con semplicità, mettendo il risalto il lato che più vi piace di lei-

Il suo punto erogeno sono i piedi, adorano che vengano accarezzati, ammirati e baciati. Certo non potete al primo incontro fare tutto questo, ma potete benissimo esaltare la bellezza delle loro scarpe, dicendo: ” che scarpe stupende, complimenti hai dei bei gusti” insomma qualcosa che si correli al suo punto debole.

Le zone erogene di una donna leone, non sono solo i piedi, ma anche la schiena, ama infatti essere massaggiata, in modo deciso.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Segni

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su