Connettiti con
app android lemontube
donna del segno toro

Segni

Le zone erogene di una donna toro

Ecco le zone erogene di una donna del segno del toro

E’ molto difficile da trattare su questo aspetto

La donna del segno toro ha delle zone erogene facili ma non basta stuzzicarle un pochino, bisogna conoscerle ed elaborarle per bene. Non si accontenta facilmente. La donna del segno toro è testarda e soprattutto pretenziosa. Le sue zone sono le labbra, ama essere baciata e non il solito bacio, questo non basta per eccitarla e sedurla. Vuole un bacio passionale, uno di quelli che la lasciano senza fiato. Non ama il bacetto, quello che si da ai bambini, ma quello che dura più a lungo possibile, perchè la donna toro, attraverso questo mezzo prova piacere.

Sessualmente parlando è una grande amante dei preliminari sessuali come il sesso orale, nel darlo e nel riceverlo. Quindi se trascurate questo aspetto, state ben certi che fallirete a letto secondo la donne del segno toro. Le zone erogene di una donna toro, come potete capire sono quelli più comuni, ma è lei a renderle speciali, perchè non si accontenta mai. Un ultimo particolare e forse anche quello più trasgressivo e che agli uomini non dispiace, è farsi succhiare le dita dei piedi. La donna toro adora questa pratica un pò feticista.

LEGGI ANCHE: Le zone erogene di una donna capricorno

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Segni

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su